Martina Stella, sempre in bianco e nero: labbra da pantera – FOTO

Martina Stella ha deciso di cambiare il “colore” su Instagram: ormai è tutto un bianco e nero, con delle labbra da vera pantera. L’anticipazione di una intensa collaborazione con persone speciali.

martina stella
Martina Stella con uno sguardo da “pantera” (Screenshot Instagram)

Vanno forti gli annunci su Instagram. Ormai per annunciare un parto, un matrimonio, un cambio di vita o un evento ancora più importante, che arriva a sconvolgere la nostra vita, si usa questo social. Tra clip, video, scatti, selfie. Non che la cosa faccia proprio impazzire. Così si rischia di mettere in mostra tutto quanto e di non tenere più niente per sé. Ma non siamo qui per giudicare, ma per indurre alla riflessione anche attraverso un “semplice” gossip da social.

Al centro del gossip, o se preferite del chiacchiericcio quotidiano, è finita Martina Stella. Quest’ultima, da un periodo a questa parte, e spesso e volentieri, ha deciso di cambiare tonalità del colore: bianco e nero. Sono questi i colori che predilige, con pose da vera pantera. Nessuna sfumatura, soprattutto perché accanto alla foto c’è un importante annuncio.

Nuova collaborazione per la “pantera”: Martina Stella dichiara le sue news su Instagram

Nei prossimi giorni Martina Stella annuncerà la sua nuova collaborazione. Per ora è ancora tutto segreto, niente di niente. Si tiene tutto per sé anche per motivi pubblicitari, ma invita i suoi follower a seguirla perché a breve usciranno delle piccanti news.

Solo poche settimane fa aveva scelto un’altra foto in bianco e nero con uno scatto a dir poco osé. Anche in quel caso, nella didascalia della foto, invitava tutti a rimanere “collegati” per sapere di più sulle sue nuove collaborazioni. Difficile in questo caso, per i tanti follower, pensare alle sue nuove idee, e non centrarsi su ciò che proponeva lo scatto in sé.

Impostazioni privacy