Netflix, le serie da vedere se ti piace la Casa di Carta

La Casa di Carta è stata una serie che ha catalizzato l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo. In attesa di conoscere come finirà l’attacco alla Banca di Spagna, ecco tre telefilm da vedere se vi appassionano le avventure del Professore e della sua banda.

La Casa di Carta ha spaccato in due l’opinione pubblica. C’è chi, da quando è uscita su Netflix, ha adorato la storia del Professore e della sua banda nelle, fin qui, tre stagioni realizzate (anche se la prima è divisa di fatto in due parti); mentre dall’altra parte molti altri “serie tv-addicted” l’hanno considerata un lavoro troppo spicciolo, a tratti superficiale e non di grande qualità.

Fatto sta che sia i fan che gli haters hanno parlato, e continueranno a parlare, molto della Casa di Carta; la fiction spagnola che da quando è stata distribuita (e ora prodotta) da Netflix è uscita dal confine spagnolo in tutta la sua forza. È diventato un fenomeno globale e ora si è in attesa di capire come andrà a finire l’attacco alla Banca di Spagna. Le riprese della nuova stagione sono state ritardate a causa del Covid, bisognerà aspettare quindi qualche mese in più per conoscere l’esito dell'”atraco“.

Non solo La Casa di Carta: le serie tv da non perdere

netflix coronavirus
Netflix (Getty Images)

Ma intanto che i fan aspettano l’uscita della nuova stagione de La Casa di Papel come si può ingannare l’attesa? Ci sono altre serie tv, targate Netflix ma non solo, da vedere se siete fan del Professore e della sua banda di scagnozzi criminali. Ecco quali sono:

Vis a Vis: ne La Casa di Carta Nairobi è stato uno dei vostri personaggi preferiti? (Spoiler alert) Siete rimasti sconvolti quando è stata uccisa? Allora seguite Vis a Vis, serie in cui tra i protagonisti c’è proprio l’attrice che interpreta Nairobi, oltre a quella che impersona Alicia Sierra. Si tratta di un telefilm incentrato sulla vita delle donne in carcere.

ZeroZeroZero: su Now Tv la serie ispirata al libro di Saviano. Si parla del traffico di cocaina che parte dal Sud America per arrivare in numerosi paesi del mondo.

The Terror: ci spostiamo stavolta su Prime Video per conoscere le vicende spedizione del Capitano Sir John Franklin, partito dall’Inghilterra nel 1845 per esplorare il mondo.

Suburra il cast
Suburra, il cast (Getty Images)

Suburra: arriva, su Netflix, a fine ottobre la nuova stagione ambientata a Roma con Alessandro Borghi tra i protagonisti.

 

Impostazioni privacy