Veronica Ferraro, maglia bianca trasparente: è tutto un bel vedere – FOTO

Veronica Ferraro, una delle influencer più in voga del momento, si scatta un selfie in ascensore: la maglia bianca è più che trasparente. Si scatenano in molti, e non li ferma nessuno.

veronica ferraro
Veronica Ferraro in uno scatto da primo piano (Screenshot Instagram)

Una volta l’ascensore veniva preso per salire o scendere i piani senza l’uso delle scale. Era già una comodità sul nascere, soprattutto per quelle signore o signori di una certa età che facevano fatica ad avvicinarsi anche solamente a un gradino. Un vero marchingegno che ha portato tanta novità e generosità.

Ora, invece, non vengano utilizzate solo per salire e scendere, ma anche per bloccarle e scattare qualche foto al suo interno. Insomma, non dei veri geni direte voi. Ma non è così. C’è chi paga altre persone mentre si scattano selfie in ascensore, una delle mode più in voga delle influencer dei giorni nostri. Una di queste è Veronica Ferraro, sempre pronta a fotografarsi o farsi fotografare, in tutti i luoghi possibili: uno di questi è stato proprio l’ascensore di chissà quale “palazzo fashion” o magari di una semplice abitazione.

L’ascensore è in movimento: la maglietta bianca di Veronica Ferraro no!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

October 7th 2020

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Pronti, partenza, via: l’ascensore fa su e giù, ma lei è immobile al suo interno. Parliamo della Ferraro, che si scatta un selfie tutta scollata. La maglietta bianca è a dir poco trasparente ed è tutto un bel vedere. Vicino la foto una breve didascalia con la data dello scatto, nothing else! I commenti, ormai, sono di una banalità unica: “Super”, “Mega”, “Vai”, per non parlare delle faccine, lo stop alla comunicazione in ogni sua forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back in a bikini for a day 🥰 @mondayswimwear #supplied

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Qualche giorno fa, sempre Veronica, nonostante l’avanzare dell’autunno in tutte le sue salse e forme, era tornata in bikini solamente per un giorno e qualche scatto in posa molto elastica.

Impostazioni privacy