Wanda Nara, cappellino e scollatura: a far impazzire è alto – FOTO

Wanda Nara sempre attiva su Instagram: nell’ultimo scatto si presenta con un cappellino e una bella scollatura: a colpire, però, è altro. Come sempre si presentano i follower tra commenti vari.

wanda nara
Wanda Nara, sguardo in primo piano (Screenshot Instagram)

Instagram sempre attivo per le showgirl, modelle, attrici e cantanti varie. Ventiquattro ore su ventiquattro. Una no stop alla Enrico Mentana nel meglio delle sue maratone politiche. Certo, gli argomenti sono davvero diversi e anche i soggetti: c’è chi si presenta in giacca e cravatta e chi “mezza gnuda” (come dirette un buon romano che si rispetti).

Oggi parliamo della bella Wanda Nara: in campo “sportivo” una delle più attive insieme a Diletta Leotta. Quando intendiamo campo sportivo è perché entrambe, in diversi campi, si occupano di calcio. Oggi, però, è il turno di Wanda, che scende in campo con cappellino e scollatura, anche se a colpire, all’interno dello scatto, è un’altra cosa.

Wanda Nara in tenuta ginnica: a colpire è il suo sguardo profondo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È meglio un presente che due futuri ✨

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Ed eccola qui. Sembra una delle fan più accanite dei New York Yankees, una delle squadra di baseball più famose negli Usa. A colpire, però, è il suo sguardo. Dritto in camera, occhi verdi, che penetrano come un coltello affilato. I fan, come nelle foto di altre showgirl, ormai non regalano nemmeno più grandi commenti. Solo faccine. E cosa volete che uno scriva in relazione alle faccine?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È meglio un presente che due futuri ✨

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Nemmeno un giorno fa, Wanda si era concessa uno scatto di spalle, mostrando la sua bellezza da dietro. Una foto regalata a tutti per la Fashion Week Paris, a cui, in modo molto “erotico”, ha voluto partecipare anche lei.

Impostazioni privacy