Wanda Nara senza trucco, mai vista così – FOTO

Wanda Nara su Instagram senza trucco, la regina dei social si è mostrata in uno scatto al natura senza filtri e trucco: mai vista così

Wanda Nara
Wanda Nara (foto gettyimages)

Una foto fuori dall’ordinario. Wanda Nara ha deciso di mostrarsi acqua e sapone ai suoi fan. Il volto in primo piano, per una foto senza eccessi e senza particolari pose sensuali questa volta per la signora Icardi. Nel post la modella argentina si mostra infatti senza trucco, in uno scatto veramente naturale, ma col suo solito sguardo seducente e ammaliante.

I capelli biondi raccolti e la mano sul volto, per una Wanda come non l’avevamo mai vista. Di solito la donna si lascia andare a scatti bollenti e mozzafiato. Nessun outfit particolare e nessuna foto provocante oggi per l’ex moglie di Maxi Lopez, che si è mostrata ai suoi follower senza nessun ritocco, ma mantenendo la sua straordinaria bellezza che la contraddistingue anche al naturale.

Wanda Nara senza trucco sui social, i fan apprezzano

Wanda Nara
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Sono ben abituati i follower di Wanda Nara, che oggi dopo l’ennesimo contenuto della donna forse sono rimasti a bocca asciutta. Niente di straordinario questa volta per la regina dei social. Un semplice selfie dove la donna si è mostrata struccata, con il volto in primo piano e i capelli raccolti.

Una foto al naturale come non se ne vedono più ormai, a conferma del fatto che la straordinaria modella argentina non ha paura di mettersi in mostra in nessun modo. I fan hanno comunque apprezzato lo scatto, con bel 40 mila cuoricini in poche ore. Il consenso raggiunto sui social dalla moglie di Mauro Icardi è ormai enorme, per l’imprenditrice, modella, mamma e influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Todo lo que me gusta hacer despeina 🤭

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Spesso le sue foto hanno fatto impazzire gli utenti di Instagram, con pose piccanti e seducenti, ma questa volta Wanda ha sorpreso tutti, mostrandosi semplice e quasi “umana” per una volta.

 

Impostazioni privacy