Chiara+Nasti+in+auto%2C+sembra+spogliata.+Una+bomba+di+bellezza+-FOTO
blogliveit
/2020/10/09/chiara-nasti-auto-spogliata-foto/amp/
Gossip

Chiara Nasti in auto, sembra spogliata. Una bomba di bellezza -FOTO

Published by
Isabella Bellitto

La giovane e sexy influencer Chiara Nasti ha postato una foto in auto su Instagram. I follower sono letteralmente impazziti

Chiara Nasti(Instagram)

La sexy ventiduenne Chiara Nasti, la celebre influencer conosciuta su Instagram come Nastilove, ha pubblicato una foto poche ore fa dove sfoggia tutta la sua sensualità.  Una foto in auto che ha risvegliato i sensi dei suoi follower più accaniti. Cosa indossa? Praticamente nulla e le sue stories rivelano dove sta andando.

La Nasti ha infatti postato soltanto una foto con testo breve e deciso “Prova a prendermi”, seduta in macchina con tanto di gamba in bella vista e outfit impegnativo: stivale in pelle verde, marsupio griffato e mini (molto mini) dress. Se nel post non ha rivelato un granché sui suoi programmi per la serata, in compenso lo ha fatto nelle storie.

Pomeriggio capelli nella sua città, Napoli, scatto in auto e poi? Sushi in compagnia della sorella Angela, influencer, imprenditrice ed ex tronista di Uomini e Donne e dell’amica Rossella Galiano.

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Nasti, due labbra che fanno impazzire e un décolleté unico – FOTO

Nasti provocatrice sui social

Chiara Nasti (Instagram)

Oltre alla sua indiscutibile sensualità, Chiara Nasti negli ultimi post vuole mostrare o “dimostrare” qualcosa ma non è chiaro a chi si riferisce. Pochi giorni fa la bella influencer ha postato una foto con seducenti labbra belle gonfie in mostra specificando che mentre la gente si diverte a fare ipotesi sulla sua vita, lei nel frattempo questa stessa vita se la gode alla grande. C’è però un ma! La stessa “Nastilove” due giorni dopo ha pubblicato una foto in tenuta sportiva in nero con scritto “mi sento me stessa solo quando mi vesto di nero”.

Potrebbe interessarti anche -> Cecilia Rodriguez, minigonna inguinale di pelle: favolosa – FOTO

L’anima nera non fa proprio per lei e poi come si dice? Il nero sfina e in questo caso troppo. Sono molti i commenti sulla sua magrezza ma sono in molti anche quelli che non la amano particolarmente. Tra suoi post spuntano parole cattivelle nei suoi confronti come “Sembri un palo della luce” oppure “Hai solo soldi ma non stile”. Vista la sua dichiarazione “Io vivo a 1000″, di certo non si lascerà fermare da questo genere di commenti!

 

Published by
Isabella Bellitto