Cecilia Rodriguez, minigonna inguinale di pelle: favolosa – FOTO

Cecilia Rodriguez posa su Instagram in tutta la sua bellezza, con una foto che la esalta: la minigonna è davvero vertiginosa!

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Alzi la mano chi pensa che Cecilia Rodriguez abbia ben poco da invidiare alla più famosa sorella Belen. Una dea, ma del resto è una storia di famiglia perché anche la sua sorellona maggiore non è certo da meno! Chechu è anche altrettanto seguita sui social e sul suo account ufficiale Instagram manda spesso i fan in visibilio. Stavolta la bellissima argentina non è stata da meno.

Un post davvero spettacolare, con cui ha fatto en plein di like sulla piattaforma social che l’ha resa un’influencer davvero niente male, con i suoi 4,3 milioni di appassionati che seguono ogni sua uscita. In particolare, naturalmente, quelle in cui si mostra per la forza della natura che è: ecco perché questa immagine in special modo è stata likeatissima. E provate a dargli torto!

Chechu bellissima in minigonna: che gambe!

Cecilia Rodriguez foto
Cecilia Rodriguez (screen da Instagram)

La aspettavate, vero? Impossibile che non sia così. Cecilia Rodriguez su Instagram è più attesa del bollettino covid, e per un motivo decisamente più piacevole. Già, perché ogni suo scatto fa girare la testa e soprattutto quelli che esaltano le sue indubbie qualità fisiche. La vediamo qui, bella come il sole, con una spalla scoperta e un mini-top bianco che le sta davvero da Dio. E poi quella minigonna in pelle che le arriva praticamente poco sotto l’ombelico, con le calze vedo-non vedo che fanno il resto e anfibi d’ordinanza a chiudere il look aggressivo. Dieci e lode, Cecilia: complimenti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, quel commento hot su Ignazio Moser – FOTO

La storia con Ignazio Moser torna a gonfie vele

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (instagram)

Anche dal punto di vista sentimentale è un bel momento per Cecilia, che è tornata insieme al suo storico fidanzato Ignazio Moser dopo una fase decisamente burrascosa. Sarebbe stato un vero peccato che la coppia scoppiasse: la splendida argentina ha convinto tutti, anche papà Francesco, ex ciclista e genitore di Moser Jr., che inizialmente sembrava molto scettico sul suo conto: “Ha trascorso la quarantena qui con noi, in Trentino – raccontava Francesco in una recente intervista – Quando è stata qua si è data da fare”.

 

Ecco lo scatto di Cecilia Rodriguez in minigonna:

https://www.instagram.com/p/CGFudRjpI5X/?igshid=9dnuj7prmtk5

Impostazioni privacy