Elisabetta Canalis, gli esercizi in “rosa” scatenano i follower – VIDEO

Sempre molto attenta al suo fisico: parliamo di Elisabetta Canalis che nelle ultime ore ha deliziato tutti quanti con degli esercizi fisici. Il tutto ripreso in un intenso video.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Il tempo passa per tutti. C’è chi invecchia bevendo vino e birra e stando sul divano, e chi tiene sempre di più alla sua forma. Questione di gusti e priorità. Su Instagram, ultimamente, stanno apparendo sempre di più molte showgirl in un nudo artistico. Ma non c’è solo quello: c’è chi preferisce farsi riprendere mentre tonifica il suo corpo durante degli intensi esercizi ginnici.

È il caso di Elisabetta Canalis. L’ex velina (ve la ricordate quando la chiamava il Gabibbo?) che ora non si trova più in Italia, ma vive Los Angeles. Anche lei, durante questa estate ci ha deliziato con degli scatti davvero da diva. Ora, però, è tempo di rimettersi in forma. E cosa non può mancare per dare vigore al proprio corpo? Naturalmente l’attività fisica, ove la Canalis sembra essere davvero un’esperta.

Tutti in terrazza: Elisabetta Canalis alle prese con gli esercizi fisici sfodera un fisico eccezionale

https://www.instagram.com/p/CGEnj7AhqqU/?utm_source=ig_web_copy_link

Non si dice essere un’atleta nata, ma reputa questi esercizi di vitale importanza. Un modo per evitare il mal di schiena e per agire, con appropriate tecniche, su diverse parti del corpo. Un allenamento che è piaciuto ai molti e anche a molte donne. Con commenti di vario genere per la bella Elisabetta: “Sei una bomba Eli”, “Se riesci, potresti mettere più spesso gli esercizi che fai?”, “Sempre stata una tua fan, ma dopo questo ancora di più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Starting my week in romantic mood 🤍 @intimissimiofficial #intimissimigirls #beautifulinyourownway #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Pochi giorni fa, invece, la Canalis ci aveva deliziato con questo corpetto tutto bianco. Niente esercizi, ma un modo “romantico” (come scrive lei), e anche sensuale aggiungiamo noi, per dare inizio alla settimana.

Impostazioni privacy