Incidente aereo: fine tragica per due novelli sposi

Una coppia di sposini è morta tragicamente in seguito a un incidente aereo pochi giorni dopo le nozze: lo schianto dopo il decollo

Incidente aereo
Incidente aereo (gettyimages)

Triste epilogo di una storia appassionante. Due giovani sposini, dopo solo 4 giorni dalle loro nozze, sono morti in seguito a un incidente aereo. I due sono morti sul colpo, non lasciando speranze ai soccorritori arrivati sul luogo. Costas (americano originario della Grecia) e Lindsey si erano sposati in Colorado, a Telluride.

Dopo il matrimonio immerso nella natura, come richiesto dalla sposa, i due giovani stavano facendo ritorno in Florida, quando il loro aereo è precipitato circa 20 minuti dopo il decollo. Costas era un pilota di linea per la United Airlines ed anche istruttore di volo, a soli 30 anni vantava già una buonissima esperienza. La moglie di 33 anni- conosciuta sul posto di lavoro – era invece assistente di volo per la medesima compagnia.

Matrimonio da sogno finito in incubo: muore una coppia in un incidente aereo

aereo monomotore
aereo monomotore (gettyimages)

Prima l’idea di un romantico matrimonio in Grecia, paese d’origine di Costas, poi la scelta di sposarsi in mezzo alla natura. La vita dei due giovani morti in seguito a un incidente aereo, si prefigurava piena di avventure. Purtroppo la coppia ha vissuto solo poche ore da sposini, solo 4 giorni dopo le nozze infatti, mentre si stavano recando in Florida su un aereo pilotato dal marito, la coppia è precipitata. Inutile l’arrivo dei soccorsi sul posto, i due giovani sono morti sul colpo.

Il matrimonio si era svolto a Telluride, in Colorado, anche se inizialmente lo sposo aveva pensato alla Grecia – sua terra natale – come location per le nozze. Poi l’arrivo della pandemia ha distrutto i loro piani, facendogli cambiare idea all’ultimo minuto. L’incidente è avvenuto dopo il decollo, ancora non chiarissime le dinamiche che hanno portato allo schianto del monomotore su cui viaggiava la coppia.

Impostazioni privacy