Justine Mattera tutta scoperta: la rete di “pesci” impazzisce per lei – FOTO

Justine Mattera passa dal ciclismo al nudo su Instagram: la showgirl è tutta scoperta e la rete piena di “pesci” impazzisce per lei.

Justine Mattera
Justine Mattera (Immagine da Instagram)

Instagram potrebbe diventare il nuovo “calendario”. Quello che era presente, quasi sempre, in tutte le autofficine dei meccanici. Seni al vento, fondoschiena mozzafiato. Insomma, quelli che abbiamo visto un po’ tutti nella nostra vita. Tante modelle e attrici, a oggi, preferiscono apparire più nude che vestite sul social di riferimento degli scatti, non tanto osé, anche se ormai sono più che in voga.

Una di queste è Justine Mattera, che ultimamente si era data al ciclismo. Uno sport molto faticoso ma che dà i suoi risultati. Molte stories con alcuni compagni di viaggio messe sul suo profilo ufficiale. Poi, ad un certo punto, la svolta: dalle ruote si è passati al nudo, così, come d’incanto. La stessa magia che è piombata sui “pesci” della rete che hanno subito abboccato all’immagini a dir poco osé. Mattera come mai si era vista prima, una bellezza davvero unica.

Tutta scoperta e in posa allungata: Justine Mattera incanta tutti con la sua bellezza

Impostazioni privacy