Barbara D’Urso in mini-costume e baciata dal sole: spettacolo! – FOTO

Una Barbara D’Urso in tutta la sua sensualità si mostra su Instagram: la foto con il mini-costume è da capogiro

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Immagine da Instagram)

Continua a confermarsi una delle regine della televisione italiana Barbara D’Urso, con i suoi programmi pomeridiani e serali sempre campioni di ascolti. Nonostante alcune critiche ricevute nel corso degli anni, la presentatrice ha sempre reagito con i numeri, portando in tv solo programmi di grande successo, conducendoli sempre ”con il cuore”.

Oggi Carmela, vero nome della D’Urso, decide di sorprendere i followers di Instagram con una foto in costume mozzafiato. Il décolleté che fatica a non uscire.

Barbara D’urso in piscina su Instagram: davanzale esplosivo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi sono qua 🌞…ps:non è verooo😞😂#Colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Bella, sensuale e grande professionista, queste sono le qualità che sicuramente avranno fatto gran parte del successo di Barbara D’Urso, uno dei volti più presenti sulle reti Mediaset durante la settimana. Anche su Instagram i followers la amano sempre di più, anche grazie alle foto mozzafiato che spesso condivide.

L’ultima infatti, pubblicata un’ora fa, mostra una D’Urso più sensuale che mai, in un ambiente che visto il clima degli ultimi giorni riporta alla mente l’estate passata, ovvero una piscina. Nella descrizione però, la conduttrice scrive che la foto è un ricordo, non è presente lì realmente. Nel post, la presentatrice si mostra con un mini-costume, dove in primo piano c’è il suo prosperoso décolleté che fa impazzire il popolo dei social.

Leggi anche >>> Naike Rivelli festeggia così: rockstar tutta nuda – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi piove…#dream #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

A fare la loro parte poi, ci sono gli utenti pronti a cliccare subito sul tasto mi piace, facendoli arrivare a più di 10 mila in così poco tempo. Dunque sempre amatissima ed erotica la D’urso, anche nel condividere ricordi passati.

Leggi anche >>> Anna Falchi, una posa disarmante: “In vino veritas” – FOTO

Impostazioni privacy