Chiara Biasi senza reggiseno e tatuaggi in mostra: “Ricordo di Ibiza” – FOTO

Chiara Biasi, una delle prime influencer a diventare famose, pubblica una foto per ricordare la scorsa estate. Chiara senza reggiseno mostra una schiena piena di tatuaggi. 

chiara biasi
Chiara Biasi (screenshot Instagram)

Chiara Biasi è una delle blogger e influencer più famose di Italia. La ragazza nasce a Pordenone e ben presto si trasferisce a Milano dove incontra la collega Ferragni. Sotto suo consiglio aprirà un blog di moda e lifestyle che le darà un grandissimo successo. Il suo profilo Instagram è uno dei più seguito, con oltre due milioni di followers. E’ il role model di tantissime ragazze e per questo è anche al centro di molte polemiche per il suo aspetto fisico.

Si vociferava che tra le due Chiare non corresse più buon sangue. La causa sarebbe stata un’amica in comune: Gilda D’Ambrosio, che avrebbe dato buca alla Ferragni in occasione di un suo tour. La Biasi si è quindi trovata divisa tra le due amiche, ma pare che si sia tutto risolto. La prova è una foto postata qualche tempo fa proprio dalle Ferragni che ritrae le due ragazze insieme, abbracciate e con mascherina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Biasi pazzesca senza reggiseno: coperta dalle mani – FOTO

Chiara senza reggiseno per ricordare una vacanza ad Ibiza

https://www.instagram.com/p/CGKlR5cngCC/?utm_source=ig_web_copy_link

Eccola qui la nostra Chiara dal Pordenone, senza reggiseno e con la schiena invidiata da tantissime ragazze. La schiena di Chiara negli anni addietro girava su internet famosa proprio per i suoi tatuaggi. La foto è un ricordo della vacanza ad Ibizia fatta lo scorso anno con le amiche, anche loro molto seguite su Instagram, Gilda D’Ambrosio, la Ferragni, Giulia Tordini e Giorgia Tordini.

L’influencer sempre al centro di molte polemiche e discussioni. La ragazza è stata legata per molto tempo all’imprenditore ed ex tronista di Uomini e Donne, Oscar Branzani e successivamente al calciatore Simone Zaza. L’ultima relazione sembra essere finita a marzo del 2018.

chiara biasi
Chiara Biasi (Screenshot Instagram)

Chiara ha anche una linea di costumi chiamata “Poisson d’amour” in collaborazione con il brand Pin Up Stars. I suoi costumi sono molto apprezzati da tantissimi vip tra cui Nicole Mazzoccato e Lara Zorzetto.

 

Impostazioni privacy