“Da quando hai le tette?”: polemica per Chiara Ferragni in intimo – FOTO

Un periodo decisamente “movimentato” per Chiara Ferragni. La fashion influencer è stata al centro di polemiche per l’immagine da “Madonna”, poi ha annunciato la seconda gravidanza.

ferragni foto Instagram
Da Instagram

Un inizio d’autunno in cui la Ferragni di sicuro non si sta annoiando. Una decina di giorni fa la fashion influencer italiana era stata al centro di numerose polemiche per una foto postata che la ritraeva con le sembianze della Madonna. Una foto fin troppo ieratica e giudicata da molti anche blasfema che ha scatenato una vera e propria ondata di critiche verso l’imprenditrice digitale. In tanti hanno preso le sue difese, compreso il marito Fedez, ma a poco sono valse di fronte ad un’opinione popolare che ha “votato” per la condanna di quell’immagine.

Pochi giorni dopo e l’annuncio al pubblico, sempre tramite Instagram, della seconda gravidanza. Leone avrà un fratellino o una sorellina, con la foto dell’ecografia che sia la Ferragni che Fedez hanno condiviso sui rispettivi canali Instagram. Ed è proprio da Instagram che esce una nuova polemica: “colpa” dell’ultima foto pubblicata dall’influencer e in cui si mostra in una veste decisamente “inedita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Chiara Ferragni, sexy intimo con le sorelle

Chiara Ferragni in reggiseno: “Ma sono vere?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

A balzare subito all’occhio è il lato A della Ferragni. Un balconcino al quale non eravamo abituati, date le misure piuttosto contenute della signora Fedez. Invece in questo scatto l’imprenditrice digitale mette in mostra tutte le sue “potenzialità“, creando però qualche sospetto tra i suoi fan e follower. C’è chi si chiede “Queste dove sono uscite“, mentre altri domandano se siano effettivamente vere, ma tanti altri invece si complimentano con la Ferragni per la bella foto mostrata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Ai più titubanti e dubbiosi la spiegazione poi più naturale, vale a dire che quando una donna rimane incinta fisiologicamente le cresce anche il seno. Ma questo molti follower della Ferragni sembra non lo sappiano. Fatto sta che in 3 ore la foto ha già sfiorato quota 500 mila mi piace, e il conteggio continua a crescere ad ogni aggiornamento di pagina.

 

Impostazioni privacy