Clizia Incorvaia spegne le candeline: il vestitino è inguinale – VIDEO

Clizia Incorvaia festeggia il compleanno in compagnia di Paolo Ciavarro: ma è il vestito mini inguinale a tenere banco

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

E’ tempo di compleanno per Clizia Incorvaia, la fidanzata di Paolo Ciavarro, figlio di Massimo e dell’attrice Eleonora Giorgi. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, nella prima edizione condotta da Alfonso Signorini e da allora non si sono più lasciati.

E’ iniziata una bella e duratura – almeno finora – storia d’amore, nonostante la differenza d’età tra i due, con lei decisamente più grande e già mamma. Una situazione aveva fatto storcere il naso alla madre del ragazzo, la Giorgi che non si era mostrata entusiasta per la relazione del figlio con la donna.

L’attrice sembra però aver cambiato idea con il passare del tempo, dopo aver conosciuto meglio l’attuale “nuora”. D’altronde la ragazza era reduce da un’estate intera sulle copertine patinate di tutte le riviste italiane. Clizia Incorvaia è infatti l’ex moglie di Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni.

Ebbene, la storia d’amore tra i due sarebbe finita per un tradimento della donna con Scamarcio, l’ex migliore amico dell’uomo. Relazione, peraltro, mai smentita dall’attore, ma solo dall’Incorvaia. Una situazione torbida, che ha portato alla separazione nonostante il figlio.

La felicità e le candeline per Clizia Incorvaia

Clizia incorvaia
Clizia incorvaia (Getty Images)

Un’estate, quella del 2019, decisamente “nera” per la donna che però poi ha trovato la vera svolta con il Grande Fratello Vip. Si è messa in discussione l’ex modella ed influencer, ed ha trovato anche l’amore, sperando che riesca stavolta a non creare guai.

E le cose vanno decisamente a gonfie vele come dimostrano le foto postate dalla ragazza su Instagram. In occasione del compleanno, video con tanto di festeggiamento per i due. Location d’eccezione, con vista sul Duomo di Milano, ed un mini torta con due candeline, tenuta in mano da Ciavarro.

Nel video si vede la Incorvaia spegnere le candeline e, chissà, esprimere un desiderio. Sono 40 gli anni della donna, come ha ammesso lei stessa nell’hastag a margine del video. I fan, però, si sono concentrati decisamente su altro. Non è passato inosservato il mini vestito della ragazza, decisamente inguinale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perché la vita inizia adesso ♥️🎂 #its40baby

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Gambe in bella mostra, quindi, e mani incrociate sul basso ventre a tenere basso il vestito ed evitare che qualche folata di vento mostri decisamente altro. I capelli lunghi sciolti sul davanti fino a superare l’altezza del seno.

Impostazioni privacy