Cristina Chiabotto, gambe stupende: il vestitino non c’è – FOTO

Cristina Chiabotto su Instagram pubblica una foto davvero sensazionale: il tubino nero la fascia alla perfezione e mette in mostra le gambe da urlo.

cristina chiabotto instagram tubino nero
La modella ed ex Miss Italia Cristina Chiabotto (Getty Images)

Dalla vittoria a Miss Italia nel 2004 la carriera di Cristina Chiabotto non si è mai fermata. La donna infatti ha condotto numerosi programmi sulle principali reti televisive, collaborando con personaggi come Fabrizio Frizzi e Massimo Giletti.

La sua carriera principale però rimane quella di modella, che la Chiabotto ha sempre portato avanti nonostante i numerosi impegni. Proprio da uno shooting fotografico, scattato in uno degli studi fotografici più richiesti di Milano, arriva l’ultima foto della ex Miss Italia.

Lo scatto è davvero seducente: la donna infatti indossa un tubino nero che mette in evidenza le sue forme. Ma il vero punto di forza è nelle lunghissime gambe della Chiabotto, valorizzate da un tacco nero davvero fantastico. La foto trasmette un’immagine davvero elegante e signorile della donna, come evidenziato dai numerosi commenti sotto la foto. Insomma, uno scatto a prova di Miss Italia.

Cristina Chiabotto festeggia l’anniversario con un film speciale

cristina chiabotto instagram tubino nero
La modella ed ex Miss Italia Cristina Chiabotto (Getty Images)

Cristina Chiabotto è stata – ed è tuttora – una delle donne più amate dal pubblico. Il suo carattere solare e la sua grande bellezza l’hanno resa la donna ideale per molti, ma lei da qualche anno ha occhi solo per un uomo. Nel settembre 2019 infatti l’ex Miss Italia ha sposato Marco Roscio, un manager piemontese, a Venaria davanti a 400 invitati.

Il matrimonio, arrivato dopo solo un anno di fidanzamento, è stata una vera e propria sorpresa. La precedente relazione della Chiabotto con Fabio Fulco, fidanzato storico per 12 anni, era finita proprio perché secondo l’uomo la modella non era pronta per una famiglia.

Adesso, a poco più di un anno dal “sì” pronunciato davanti ad amici e parenti, la Chiabotto ha deciso di rendere il suo primo anniversario indimenticabile. Per questo motivo ha collaborato alla realizzazione di una pellicola cinematografica sul suo matrimonio, proiettata il giorno stesso dell’anniversario in un cinema torinese. Il titolo è “Che sia una cosa sola”, tratto dalle promesse che i due si sono scambiati durante il matrimonio.

Impostazioni privacy