Dayane Mello con Francesco Oppini? L’accusa di Franceska Pepe

Franceska Pepe lancia un’accusa forte a Dayane Mello dallo studio del Grande Fratello Vip: c’entra Francesco Oppini.

franceska pepe accusa dayane mello francesco oppini
La modella brasiliana Dayane Mello (Instagram)

Ogni edizione del Grande Fratello ha almeno una coppia di concorrenti che si avvicina, chi come semplici amici e chi come qualcosa di più. Nell’edizione di quest’anno sembra che questa coppia sia formata da Dayane Mello e Francesco Oppini, che negli ultimi giorni si sono avvicinati molto.

Proprio su questo argomento, durante l’ultima puntata del GF, la Mello ha voluto chiarire una volta per tutte la sua posizione. Oppini infatti è fidanzato con Cristina Tomasini e non voleva che la fidanzata, fuori dalla Casa, interpretasse male la situazione. In quella occasione la modella brasiliana ha dichiarato di essere una persona molto fisica anche con gli amici, ma di non avere interessi sentimentali per il figlio della Parietti.

Dopo questa dichiarazione però Franceska Pepe, presente in studio dopo l’eliminazione nella scorsa puntata, ha preso parola accusando la modella di mentire. Secondo la Pepe infatti, la Mello starebbe fingendo interesse per Oppini per vivere una storia all’interno del GF e aumentare le sue possibilità di vincere.

Dayane Mello e lo scherzo a Francesco Oppini

franceska pepe accusa dayane ello francesco oppini
Francesco Oppini con la fidanzata Cristina Tomasini (Instagram)

L’argomento della settimana al Grande Fratello Vip è il rapporto tra Dayane Mello e Francesco Oppini, che hanno legato molto nelle scorse settimane. La modella brasiliana, proprio per questo, ha orchestrato uno scherzo all’uomo con Adua Del Vesco in risposta agli scherzi organizzati dal figlio della Parietti e da Tommaso Zorzi.

La Mello ha finto di aver raccontato in confessionale di un bacio avvenuto tra lei e Oppini, lontano dalle telecamere. La voce ha girato per tutta la casa, arrivando fino alle orecchie del diretto interessato che ha quindi chiesto spiegazioni. Per un attimo il giornalista sportivo è sembrato davvero arrabbiato, ma la tensione si è sciolta non appena lo scherzo è venuto a galla.

Nonostante questo il figlio della Parietti non ha gradito lo scherzo, che ha giudicato di cattivo gusto. Anche Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci erano d’accordo con lui, ritenendolo uno scherzo da bambini. Intanto la fidanzata di Oppini gli ha chiesto di allontanarsi dalla Mello per evitare fraintendimenti: come andrà a finire?

 

Impostazioni privacy