Lecce, bus di studenti a fuoco: immagini spaventose – VIDEO

Paura sulla sulla statale 7 ter, bus in fiamme. A bordo del veicolo non c’era nessuno, il conducente scende il tempo dal veicolo e chiama i soccorsi.

bus in fiamme
Lecce, bus in fiamme (screenshot video)

E’ successo a Lecce, un autobus ha preso fuoco sulla statale 7ter all’altezza della rotatoria presso la zona industriale. L’autobus era solito trasportare studenti e pendolari nel tratto che collega Campi Salentina a Lecce. In tarda mattinata verso le 14, l’autobus ha subito un guasto tecnico. Fortunatamente al momento dell’incidente non c’era nessuno a bordo, alla fermata poco prima erano scesi gli ultimi passeggeri. Il conducente del bus si è accorto in tempo del guasto ed è riuscito a scendere e chiamare i soccorsi.

Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco che hanno impiegato più di un’ora per domare le fiamme. Al loro arrivo il veicolo era quasi ridotto allo scheletro, il fumo si vedevano da molto lontano. Il guasto, ancora da confermare, sarebbe dovuto ad un problema tecnico. Intano la polizia locale ha chiuso la strada al transito temporaneamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Bossetti, è ufficiale, la sorella cambia cognome: la reazione di Massimo

Paura a Lecce, bus in fiamme sulla statale 7ter- VIDEO

Vigili del Fuoco
Vigili del fuoco (Getty Images)

Il video del bus in fiamme è diventato subito virale. Le immagini sono spaventose, il bus completamente ridotto allo scheletro ha fatto il giro del web. Al momento dell’incidente, accaduto alle 14, sul veicolo non era presente nessun passeggero. Il conducente è stato molto tempestivo, si è accorto subito del fumo che usciva dal bus ed è sceso per chiamare i soccorsi.

All’arrivo i vigili del fuoco si sono trovati davanti una scena spaventosa e dopo più di un’ora di duro lavoro sono riusciti a spegnere il fuoco. Il questo momento il mezzo di trasporto si trova sotto sequestro dei carabinieri che indagano sull’accaduto.

QUI IL VIDEO DELL’INCIDENTE.

Impostazioni privacy