Naike+Rivelli+festeggia+cos%C3%AC%3A+rockstar+tutta+nuda+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/10/naike-rivelli-rockstar-nuda/amp/
Gossip

Naike Rivelli festeggia così: rockstar tutta nuda – FOTO

Published by
Isabella Bellitto

Naike Rivelli festeggia il suo pre-compleanno in versione rockstar ma tutta nuda. Oggi la figlia di Ornella Muti compie 46 anni

Naike Rivelli (Instagram)

Il fatto che Naike Rivelli sia nuda ormai non è più una novità. Ogni occasione è buona per mostrare il suo corpo su Instagram e perché non approfittarne il giorno prima del suo compleanno? Oggi infatti la figlia nudista di Ornella Muti festeggia 46 anni. Portati benissimo sembra ombra di dubbio e l’ultima foto ne è la conferma. Perizoma, stivalone nero e chitarra. Stop!

Un doveroso ringraziamento nel suo post va, oltre alla mamma e al Pianeta, anche ai suoi reali follower (non quelli che la giudicano e la insultano costantemente). A tutte le persone che la seguono, la sostengono e credono nel suo “umile progetto”, o almeno questo è come lo considera lei. Un invito a vivere la propria vita in libertà, rispettando la propria natura e gioire di valori fondamentale quali la saggezza, l’amore, l’onestà e la consapevolezza.

Potrebbe interessarti anche -> Naike Rivelli: “Come mamma mi ha fatta”. Folleggia su Instagram – VIDEO

Naike Rivelli la bacchettona del trash

Naike compleanno (Instagram)

Una cosa di Nike ormai è palese: odia la tv trash e tutti i programmi annessi. Più volte ha mostrato la sua avversione nei confronti dei salotti e spettacoli creati a tavolino che sono per lei preparati solo per fare audience, gli stessi che vorrebbero raccontare la verità ma che poi di vero non hanno un bel niente. Uno stile di vita a quanto pare totalmente lontano dal suo e che si diverte a ridicolizzare vestendosi da finta influcencer, facendo video come loro oppure quelli dove prende in giro i volti più noti dei programmi televisivi.

Potrebbe interessarti anche -> Taylor Mega: lato B in primo piano, senza freni – FOTO

Naike la sua nudità la vive bene e cerca di passare questo messaggio anche ai suoi seguaci. Tra loro però c’è anche chi le fa notare che forse il percorso che sta facendo varrebbe meno di zero se non fosse la figlia di Ornella Muti, splendida donna e attrice. Così come le ricordano che molti dei suoi abiti sono regali di grandi brand che lei invece ci si diverte a giocare nelle stories. Un punto di vista sbagliato per molti e apprezzato da tanti, ma del resto una volta caduti nella rete di Instagram bisogna accettare apprezzamenti ma anche insulti. Intanto oggi: Tanti Auguri!

 

Published by
Isabella Bellitto