Naike Rivelli: “Come mamma mi ha fatta”. Folleggia su Instagram – VIDEO

Ancora una volta Naike Rivelli è sensualissima su Instagram: pubblicato nelle storie il video come mamma l’ha fatta

naike rivelli senza veli instagram
Naike Rivelli (Instagram)

La trasgressione è la sua quotidianità, così Naike Rivelli continua a combattere la sua battaglia contro la censura su Instagram. Sono ormai quotidiane le sue foto ed i suoi video senza veli, con descrizioni importanti come denunce di cose che succedono nel mondo dello spettacolo e non solo.

Questa volta la figlia di Ornella Muti si mostra tramite le storie sul suo profilo social, prima di andare in diretta tv su TV8 ad ‘Ogni Mattina’. Il video pubblicato lo intitola ”come mamma m’ha fatta”, followers in subuglio.

Naike Rivelli su Instagram ”come mamma l’ha fatta”: l’anteprima dell’ospitata su TV8

Naike Rivelli
Naike Rivelli (Screenshot da Instagram)

Naike Rivelli è ormai una delle icone della lotta contro la censura. I suoi folowers, non tantissimi nonostante il contenuto dei suoi post, continuano a rifarsi gli occhi quando lei pubblica una foto. Quest’oggi la splendida figlia di Ornella Muti, pubblica una serie di storie nel quale annuncia che sarà ospite nel programma mattiniero ‘Ogni Mattina’, condotto da Adriana Volpe su TV8.

Le storie erano state anticipate ieri con un post nel quale posava nuda accanto alla madre, annunciando proprio la sua presenza nel programma. Oggi invece l’attrice decide di scherzare e prendere in giro le influencer, mettendo le labbra in fuori.

A prendersi tutta la scena però è il look che sfoggia, soprannominato da lei stessa ‘‘come mamma m’ha fatta”. Una tutina aderentissima color carne, che evidenzia tutte le sue splendide forme, una cinta di pelle marrone e degli stivali dello stesso colore a completare l’outfit. Inutile dire la sensualità nell’indossare il tutto, unita a quel velo d’ironia che non guasta mai.

Leggi anche >>> Naike Rivelli nuda si butta in lavatrice . Lato B tutto fuori – FOTO

 

Dunque ancora una volta Naike Rivelli riesce a meraviglia i propri followers con un outfit da capogiro. Solo lei riesce a ipnotizzare il mondo dei social.

Leggi anche >>> Naike Rivelli senza veli, topless e slip trasparenti – FOTO

Impostazioni privacy