Taylor Mega: lato B in primo piano, senza freni – FOTO

Taylor Mega e il suo lato B. Look aggressivo per la bionda influencer che sfoggia un pantalone rosso da paura

Taylor Mega
Taylor Mega (foto Instagram)

Pantalone rosso da sballo quello indossato da Taylor Mega nel suo post Instagram pubblicato poche ore fa. Qual è la cosa che piace di più di questo outfit? E’ talmente stretto da mostrare il suo lato B da urlo. Sembra quasi non indossi niente! In tenuta come sempre sportiva, la bella Taylor Mega e il suo lato B si sentono molto rock. Occhiali neri, outfit da dura e testo aggressivo “Cammina come una regina o come se non te ne fregasse un c…o chi sia la regina”.

https://www.instagram.com/p/CGIIRWMnV7k/?utm_source=ig_web_copy_link

La bella Taylor, o meglio Elisia Todesco, è amatissima sui social e cerca di non deluderli mai mantenendo uno stile che si può definire aggressivo, ma del resto dalla donna di Tony Effe della Dark Polo Gang e Sferaebbasta non ci si può aspettare qualcosa di diverso. Soli 26 anni e giovane influencer è anche un’imprenditrice di successo. Qualche anno fa ha lanciato una linea di bikini “Megaswim” creata appositamente per le donne che si sentono molto simili a lei. Questo è quello che la biondona specifica, ma cosa vorrà dire essere come lei? Magari libere i vivere come le pare e piace senza pregiudizi e senza dare troppo corda al pensiero altrui. Non è un segreto il fatto che Taylor viva la sua vita a 360° passando da flirt ambigui come quello con Briatore a baci appassionati con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/B5dED1kqIhi/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche -> Taylor Mega in versione barbie: gambe strepitose, si vede tutto – FOTO

Taylor Mega e la truffa a Striscia la Notizia

Taylor Mega
Taylor Mega (Instagram)

In molte sperano di essere come la bella Taylor, libera, spensierata ma di certo non…truffatrice! Questa estate il programma Striscia la Notizia ha scoperto che un brand utilizzava la figura della biondona per promuovere alcuni prodotti. I follower della influencer sono rimasti truffati poiché non hanno ricevuto niente di quello che avevano ordinato e oltretutto, hanno scoperto che le aziende avevano chiuso.

Potrebbe interessarti anche -> Belen Rodriguez, occhi coperti e labbra carnose: da impazzire – FOTO

La tedesco si è giustificata al programma Live – Non è la D’Urso specificando che aveva già collaborato con quel brand diverse volte e che non era a conoscenza della chiusura. Ha inoltre aggiunto che tiene molto ai suoi follower e che mai avrebbe permesso che venissero truffati.

Impostazioni privacy