Domenica Live, Sabrina Salerno si commuove in diretta: cosa è successo

Sabrina Salerno, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, si commuove in diretta parlando di un momento del suo passato.

sabrina salerno commossa domenica live
La cantante Sabrina Salerno (Getty Images)

Sabrina Salerno è una delle icone pop degli anni ’80 e ’90 italiani. Alcune delle sue canzoni hanno spopolato non solo in Italia ma anche all’estero: con la sua “Boys” infatti la donna è arrivata terza nella classifica britannica. Per questo motivo la cantante continua ad essere molto attiva sia sui social che in TV.

Durante la puntata di oggi di Domenica Live la cantante era una delle ospiti più attese. Barbara D’Urso le ha fatto molte domande, parlando anche del suo passato e di come è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Nel corso dell’intervista la conduttrice ha fatto vedere anche alcuni video iconici della Salerno, tra cui uno che ha davvero toccato la cantante genovese.

In uno dei video infatti Sabrina Salerno faceva uno sketch con Raimondo Vianello, fingendo di sedurlo davanti alla moglie Sandra Mondaini. Parlando di quel momento del suo passato la Salerno ha ricordato con nostalgia la Mondaini, definendola una persona capace di guardarti dentro senza malizia.

Sabrina Salerno e il rapporto con il padre: “L’ho costretto”

sabrina salerno commossa domenica live
La cantante Sabrina Salerno (Getty Images)

L’intervista di Barbara D’Urso a Sabrina Salerno ha toccato anche un altro punto davvero sensibile della sua vita, cioè il rapporto con il padre biologico. L’uomo infatti non l’ha riconosciuta per anni, almeno fino a quando la cantante non lo ha costretto a sottoporsi al test del DNA per scoprire finalmente la verità.

Durante l’intervista la donna ha raccontato che il motivo che l’ha spinta a fare il test genetico è quello di non passare per una visionaria che si inventa le cose. Dopo l’arrivo dei risultati i due non si sono parlati per anni, nonostante invece la cantante continuasse ad avere un rapporto con la sorella biologica.

Solo nell’ultimo anno prima della morte dell’uomo i due si sono riavvicinati, prima per telefono e poi con alcuni incontri dal vivo. Nonostante questa situazione davvero pesante, la popstar genovese ha saputo costruirsi una famiglia che la fa stare bene. La cantante ha infatti raccontato di stare con il marito da ben 28 anni: nel 2004 i due hanno avuto un figlio, che la madre definisce “un vero gigante”.

Impostazioni privacy