Federica Pellegrini versione “maleducata”: super sensuale – FOTO

Federica Pellegrini come non l’abbiamo mai vista, o quasi. La campionessa di nuoto è attivissima sui social e su Instagram si mostra in veste “maleducata”.

Federica Pellegrini - Instagram
Federica Pellegrini – Instagram

Chissà se sia una citazione di uno degli ultimi brani di Achille Lauro oppure è un riferimento non voluto al brano del cantante italiano. Fatto sta che Federica Pellegrini si mostra in una veste particolarmente “maleducata”, come ci fa sapere lei stessa attraverso la caption dell’ultima foto pubblicata. La sportiva e personaggio televisivo è particolarmente attiva sul suo profilo Instagram, tanto da essere seguita da oltre un milione e duecento mila follower.

L’ultima foto ritrae Federica Pellegrini nelle sue vesti da “fashion influencer” più che da sportiva. Una foto degna della migliore modella: seduta sul letto in posa, di profilo e un outfit “versione street” che fa molto denim. Uno scatto che in poco tempo ha totalizzato tantissimi like e commenti di apprezzamento.

Federica Pellegrini su Instagram fa la maleducata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maleducata

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

E chissà cosa ha voluto dire con quella caption, “maleducata“. Fatto sta che in tanti hanno commentato apprezzando questa versione della Pellegrini che a 32 anni dimostra uno stile ancora molto giovanile. In appena tre ore, poi, il post ha collezionato quasi 30 mila mi piace e una miriade di apprezzamenti.

In tutto ciò mancherebbero meno di 10 mesi alle prossime Olimpiadi. A Tokyo si sarebbero dovuti tenere quest’anno i Giochi ma a causa del Covid è stato tutto rimandato, come le altre grandi manifestazioni sportive. Avrebbe dovuto partecipare la Pellegrini, mettendo la firma sulla sua sesta Olimpiade, ma nonostante lo slittamento (e dunque anche l’anno in più) la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi non dovrebbe mancare l’appuntamento con Tokyo 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Turn into my world 🏊🏻‍♀️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Pochi giorni fa tramite un post su Instagram la Pellegrini ha annunciato il suo ritorno in acqua. Una foto che la vede nuotare che dovrebbe significare la ripresa degli allenamenti proprio in vista della prossima estate.

 

Impostazioni privacy