Il rapporto tra la Regina Elisabetta ed il principe Harry non è in un ottimo momento: la sovrana richiama il nipote e Meghan s’infuria

I problemi nella Royal Family continuano, con il principe Harry e la moglie Meghan Markle che hanno deciso di prendere le distanze dai loro ruoli monarchici. Infatti, quest’anno i due hanno deciso di trasferirsi in America e distanziarsi dalla famiglia reale. A creare ancora più scalpore sarebbe la presa di posizione di Harry nelle prossime elezioni presidenziali in America, per le quali avrebbe dichiarato che sono le elezioni più importanti della sua vita. Queste esternazioni non sarebbero andate giù alla sovrana inglese, che avrebbe chiamato il nipote in un’accesa telefonata. Sua moglie Meghan però, sarebbe infuriata nei confronti della Royal family al momento.
Meghan Markle non calcolata dalla Regina Elisabetta nel ritorno a Londra: riparte la Megxit

La Royal Family vive uno dei maggiori momenti di crisi di unità. Il principe Harry, infatti, si allontana sempre di più dalla famiglia, vivendo in America e partecipando in maniera attiva alle elezioni statunitensi. Proprio questo sembrerebbe essere il motivo di una lunga telefonata tra Harry e la Regina Elisabetta, dove la sovrana avrebbe detto al nipote che questa volta avrebbe superato il limite esponendosi così nelle elezioni americane. A far infuriare Meghan però, oltre alla strigliata al marito, sarebbe stato il fatto che nel rientrare a Londra lei non sarebbe stata calcolata. Infatti, il Frogmore Cottage sarebbe stato avvertito solo del ritorno di Harry, ma non della moglie. Una mossa che in Inghilterra ha fatto coniare il termine ‘Megxit’, accostandolo ad una possibile uscita dalla famiglia reale della moglie del principe Harry.