Temptation Island, Davide parla dopo le frasi sessiste: “Tutto esagerato, vi spiego”

Temptation Island, Davide e Serena la coppia che ha fatto discutere: il ragazzo si giustifica dopo le frasi sessiste

Temptation Island Davide Varriale
Temptation Island Davide Varriale

Sono stati la coppia protagonista di Temptation Island, soprattutto per le frasi di lui che hanno provocato fino all’indignazione. Stiamo parlando, ovviamente, di Davide Varriale e Serena Spena che si son raccontati a Uomini e Donne Magazine. Ed alla rivista, il ragazzo ha anche provato a spiegare il senso delle sue dichiarazioni.

Già, ma cos’aveva detto di così sconvolgente? Davide aveva affermato come avesse un’influenza a 360° su Serena. Di fatto le controllava il cellulare, addirittura la mente. Frasi forti, come quelle in cui ammette di non ritenerla degna di parlare, con tanti saluti alla rivoluzione femminista ed alla parità dei sessi.

La ragazza sarebbe stata costretta a cancellarsi dai social ed a non poter più uscire con le amiche, perché Davide è pure geloso, molto. Una gelosia, questa, nata da una mini crisi recente nella coppia che aveva portato Serena a riavvicinarsi all’ex fidanzato.

Davide Varriale ha ammesso di aver usato parole pesantissime, ma non conformi alla realtà; la sua giustificazione avvalorata anche dal comportamento di Serena che sembrava tutt’altro che controllata.

Davide e Serena: i comportamenti da cambiare dopo Temptation Island

Temptation Island Davide Varriale
Temptation Island Davide Varriale

Il Varriale ha spiegato il suo modus operandi; portare all’estremo un problema per poi poterlo risolvere. Da qui le sue dichiarazioni pesantissime nei confronti della ragazza. Serena che, usciti dal gioco dell’isola, è ancora accanto al suo Davide nonostante quanto successo ed un periodo iniziale di difficoltà interne alla coppia.

E’ la stessa ragazza a spiegarlo. La Spena ha ammesso il suo interesse per Ettore Redaelli, single che probabilmente avrebbe scelto fosse stata libera da legami sentimentali ed ha dichiarato come le parole al falò del ragazzo l’abbiano ferita non poco.

Mai messo in dubbio, però, il suo sentimento nei confronti di Davide, anche se sarà necessario di un cambiamento all’interno della coppia. E’ l’ammissione della ragazza che svela anche dove Davide e Serena dovranno lavorare. Nessun dubbio per la Spena che ha individuato un punto d’incontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CI SIAMO… È arrivato il momento che tutti stavamo aspettando e Davide attende che Serena si presenti al falò di confronto anticipato! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Davide si deve “ammorbidire”, essere più leggero nell’approccio alle varie situazioni, mentre Serena, al contrario, deve “lavorare sulla mia troppa leggerezza con cui mi approccio alla vita

Impostazioni privacy