Aurora Ramazzotti, la nonna “ospite” sui social: “In amore conta il vibratore” – VIDEO

Siparietto in video e su Instagram tra Aurora Ramazzotti e la nonna. La prima invita la seconda a dare consigli sull’amore: “Vince sempre il vibratore”.

nonna ineke
Ineke, la nonna di Aurora Ramazzotti (Screenshot Instagram)

Su Instagram non ci si stupisce mai, o forse potremmo dire mai più. Tante le persone che usano questo social per elargire consigli, corsi da motivatori, foto completamente nude anche d’autunno o d’inverno. Insomma, quasi quasi sta diventando un secondo Facebook, e la cosa non è che piaccia ai molti.

Ultimamente vanno di moda alcune rubriche. A prenderle in mano sono personaggi famosi o i figli di cantanti, attori, ballerine, showgirl. Insomma, un po’ di tutto. Nelle ultime ore, sul suo canale ufficiale di Instagram, è riapparsa Aurora Ramazzotti, che da questa estate tiene una piccola rubrica ove dà “consigli” su vari aspetti della vita. Un siparietto molto divertente e apprezzato dai suoi follower. Nell’ultimo intervento è però spuntata anche la nonna della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La mamma della bella svizzera, di nome Ineke. Ad un certo punto del video è scoppiata la gaffe,

La nonna di Aurora Ramazzotti lascia tutti a bocca aperta: al suo compleanno nomina il vibratore

aurora ramazzotti nonna
Aurora Ramazzotti assieme alla nonna in video (Screenshot Instagram)

Un siparietto tra nonna e nipote è una delle cose più romantiche che si possano vedere. Forse non proprio su Instagram. Dove nonna Ineke è stata ospite dalla nipote. L’argomento era l’amore. Un qualcosa di veramente profondo che ad un certo punto, forse vista l’età della signora, è passato subito sul piccante: “Allora nonna, in amore cosa conta davvero? Beh, mi pare ovvio… il vibratore”.

Aurora scoppia a ridere e anche qualcuno dietro “le quinte”. Ma la nonna non si scompone. Una signora che proprio quel giorni compiva 77 anni. Poi dei consigli su come indossare degli occhiali rosa da portare in giro. E poi, infine, la perla di saggezza: “Ragazzi e ragazze in amore godete più che potete. Perché se è vero che arriva ed è bellissimo, poi, purtroppo, finisce”. Evviva la nonna, che nel giorno del suo compleanno sforna perle sull’amore… in tutti i suoi aspetti.

https://www.instagram.com/tv/CGKg9PnodJ-/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy