Beatrice Valli, una scena familiare: l’immagine commuove tutti – FOTO

Beatrice Valli commuove tutti su Instagram con uno scatto in famiglia dalla dolcezza unica. Il battesimo della figlioletta: “La mia vita è magica”

Marco Fantini e Azzurra
Marco Fantini e Azzurra (Instagram)

Beatrice Valli ha commosso i suoi fan questa mattina, con un post tenerissimo che ha fatto commuovere i suoi follower. Nella foto la donna si mostra in compagnia del compagno Marco Fantini e la figlioletta Azzurra, di 5 mesi, in quadretto familiare che ha sicuramente strappato un sorriso a tutti i suoi seguaci.

La foto scattata in occasione del battesimo della figlia, dopo alcuni scatti con la famiglia al completo – insieme agli altri due bambini – questa mattina è arrivata la foto con mamma e papà. La piccola Azzura, già protagonista di diversi post sul profilo della madre, prova quindi a rubare dolcemente la scena alla stupenda mamma influncer.

Beatrice Valli e l’amore per la figlia: “My life is magic”

Beatrice Valli insieme alla famiglia
Beatrice Valli insieme alla famiglia (Instagram)

Non è certo il primo post dedicato alla nuova arrivata. Beatrice Valli ha documentato per filo e per segno un giorno molto speciale per la sua famiglia. Gli ultimi post condivisi dalla nota influencer sono infatti dedicati al battesimo della piccola Azzura. La figlioletta di soli 5 mesi ha riempito in questo ultimo periodo il profilo Instagram della 25enne, che tra una posa sensuale e l’altra, trova il tempo anche di condividere post commoventi e teneri allo stesso tempo.

Poche ore fa un meraviglioso quadretto familiare, in cui Beatrice, il marito Marco Fantini e la piccola si abbracciano nella più classica delle foto di famiglia. Un momento speciale scrupolosamente documentato sui social. L’ex concorrente di Uomini e Donne ha letteralmente commosso i suoi follower con le ultime foto, di una dolcezza unica: migliaia i commenti e i complimenti alla splendida famiglia che continua ad espandersi.

 

Impostazioni privacy