Da piccola era così: oggi è una nota conduttrice

La nota conduttrice Caterina Balivo ha soddisfatto la curiosità di tutti i suoi fan pubblicando sui social le foto di quando era una piccola bambina.

nota conduttrice piccola
Caterina Balivo (screenshot instagram)

La famosissima Caterina Balivo è una delle conduttrici più glamour e apprezzate dal pubblico italiano. In pochi però l’hanno conosciuta prima della sua partecipazione a Miss Italia. L’ex modella ha colto l’occasione per mostrare una Balivo da bambina, come in pochi l’hanno vista. Caterina ha aperto la scatola dei ricordi condividendo con i suoi fan scatti della sua infanzia.

La nota conduttrice si mostra da piccola, nelle foto della sua infanzia. Sappiamo che Caterina è solita mostrarsi senza trucco alle prese con le faccende di casa. E’ una donna molto normale e non ha paura di dimostrare questo suo lato ai suoi followers. Anzi forse è proprio questa sua diversità che la fa apprezzare dal pubblico italiano che la segue in tutte le sue avventure.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Caterina Balivo, la dedica VIDEO “ quanto mi piace quest’uomo”

Una piccola Cateria Balivo al suo primo giorno di scuola

https://www.instagram.com/p/CFHELCOgtwH/?utm_source=ig_web_copy_link

In vista della ripartenza della scuola, la Balivo ha riaperto la scatola dei ricordi e ha condiviso con i suoi followers. Caterina ha soddisfatto la curiosità di tantissimi suoi fan, che non l’hanno mai vista così. La Balivo con questa foto che la ritrae da piccola il primo giorno di scuola, vuole ricordare quegli anni. Ricorda i momenti spensierati a insieme ai compagni di banco, momenti che forse i bambini di oggi non potranno vivere a causa delle misure e delle restrizione per combattere il coronavirus.

La nota conduttrice infatti non solo ha colto l’occasione di mostrare i ricordi della sua infanzia, ma ha voluto anche condividere un messaggio importante per i bambini che hanno iniziato la scuola da poco. Infatti in questi giorni i nostri piccoli hanno iniziato la scuola, ma come dice Caterina, è una scuola diversa da quella che lei ricorda e questo la intristisce per i suoi figli.

caterina balivo
Caterina Balivo a mare (screenshot Instagram)

Il messaggio della Balivo per il ritorno a scuola ha commosso tutti e in tanti hanno scritto le loro esperienze nella sezioni commenti. Caterina ricorda quei momenti con un velo di nostalgia “il compagno di banco è fondamentale… i ragazzi stanno perdendo qualcosa di unico.”

Impostazioni privacy