Eleonora Incardona, top strettissimo e corpo scoperto: uno spettacolo – FOTO

Eleonora Incardona è sempre più attiva sui sociale e condivide con i suoi followers tutte le sue esperienze. 

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Screenshot Instagram)

Le voci della rottura della Incardona con il fratello della Leotta si fanno sempre più insistenti. La vacanza da sola, senza il compagno, sarebbe un indizio molto importante. Inoltre negli ultimi post di Eleonora non c’è traccia del suo ex compagno Mirko. La modella e amante del fitness sembra essere molto concentrata su sé stessa e sul suo benessere fisico e mentale.

La Incardona ultimamente è molta più attiva sui social, il prediletto di tutte le influencer è sicuramente Instagram. Il suo profilo ha circa 435mila followers che sono costantemente aggiornati di ogni suo spostamento e sono anche sempre pronti a commentare i post della bellissima Eleonora.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Eleonora Incardona stupisce tutti: il lato B è da infarto – FOTO

Eleonora è stupenda anche in abiti sportivi e post workout

https://www.instagram.com/p/CGQJN3MHG84/?utm_source=ig_web_copy_link

Eleonora è molto presente sul suo profilo Instagram e ama condividere le sue esperienze con i suoi followers sempre molto curiosi di essere aggiornati sugli ultimi spostamenti della ragazza. L’ultimo scatto della Incardona mostra la ragazza in abiti sportivi e, a detta sua, post workout. Quasi non possiamo credere che l’ex cognata della Leotta possa essere così posata e composta dopo una sessione di allenamento.

La ragazza avrebbe partecipato al “barry’s boot camp” in una delle palestre più rinomate a Milano. La bella di Ragusa sarebbe “distrutta ma felice” dopo questo allenamento intensivo. La Incardona riesce ad essere sensuale e a far sognare i suoi fa  anche con abiti sportivi , qual’è il suo segreto?

Eleonora Incardona
Incardona (Screenoshot Instagram)

Dopo la rottura con Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta, la ragazza pare aver acquistato una luce diversa. La Incardona ha cercato più volta di entrare nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia e provando ad diventare una velina. L’unica porta d’ingresso pare sia stata il suo ex compagno, Manola, ora che è da sola dove riuscirà ad arrivare?

Impostazioni privacy