Oroscopo ottobre: tre segni zodiacali all’insegna dell’amore

Nel mese di ottobre tre segni zodiacali facenti parte del nostro calendario potrebbero trovare l’amore: l’oroscopo dice, però, di fare molta attenzione.

cerchio oroscopo
Il cerchio dell’oroscopo (Fonte Facebook)

Addio estate, soprattutto dall’ultima settimana. Le zanzare sono del tutto scomparse. Se da una parte questo è un buon risultato, dall’altra vuol dire che il periodo caldo è davvero tramontato per far spazio all’autunno, periodo dai colori rosso e giallo, ove il fogliame è ricco per poi perdersi e iniziare a cadere a terra.

Nel mese di ottobre, però, non abbiamo solo il fogliame, i colori, l’autunno da tener in conto. C’è anche l’oroscopo. Un aspetto che molti, anche se non lo dicono, tengono molto a cuore: per sapere cosa accadrà di magico, o terribile, nelle loro vite. Quanti soldi prenderanno o perderanno. Quante corna vedranno formarsi dietro la loro nuca o quale amore, improvvisamente, sboccerà. E così via: potremmo andare avanti all’infinito. Per il mese di ottobre, però, si parla di amore e per fortuna in termini ottimali. Sono tre, i segni zodiacali che sono direttamente coinvolti.

Tre segni zodiacali per un po’ d’amore: l’oroscopo di ottobre, però, parla chiaro

oroscopo ottobre
I segni zodiacali dell’oroscopo (Fonte Facebook)

Tre segni zodiacali. Non perdiamoci troppo in chiacchiere e diciamo, subito, che sono: l’Ariete, il Sagittario e l’Acquario. Ora vediamo insieme sotto quale stella saranno “benedetti”.

Ariete – Gli amici e le amiche dell’Ariete tengono molto all’amore. In questo mese l’amore potrebbe arrivare addirittura girando un angolo. Attenzione però a scegliere bene chi vi capiterà a tiro: potrebbe essere un rapporto di breve durate. Dovrete essere voi a decidere cosa è giusto o meno. Sfida aperta.

Sagittario – Il segno zodiacale è di quelli più passionali. Sempre a caccia di nuove emozioni. Questo aspetto potrebbe portare presto a imbattersi in un nuovo rapporto, dei più, appunto, passionali. Attenzione alle nuove emozioni: potrebbero rivelarsi subito fatali e farvi passare da fiore in fiore senza ottenere nulla.

Acquario – Infine troviamo l’Acquario. Un segno che ama molto e ascolta le persone che lo circondano e nelle quali trova spesso molta ammirazione. In una di queste potrebbe celarsi l’amore. Così il rapporto che si appresta ad arrivare potrebbe essere quello che durerà, poi, nel tempo. State in allerta, in senso positivo ovviamente,

Impostazioni privacy