Striscia la notizia, Veline da infarto: abito troppo corto, tutto in vista – FOTO

Striscia la notizia regala inchiesta e spettacolo: le Veline hanno abiti sempre più succinti e l’atmosfera diventa bollente

Striscia la notizia - Veline
Striscia la notizia – Veline (screenshot mediaset)

Il tg satirico Striscia la Notizia è ormai un appuntamento quotidiano dei telespettatori italiani da oltre 30 anni. Record di ascolti e numeri incredibili per la creatura di Antonio Ricci che è uno dei fiori all’occhiello di Canale 5. D’altronde è una trasmissione di inchiesta, con gli inviati che spesso rischiano anche in prima persona.

Tante, infatti, le aggressioni nel corso degli anni e più recentemente, gli inviati del programma sono stati presi di mira in servizi più scottanti, lì dove si va a stanare la malavita o traffici comunque poco leciti. Non più tardi di una settimana fa Vittorio Brumotti aveva rischiato tanto con un suo servizio d’inchiesta.

Verità ed inchiesta, quindi, ma Striscia la notizia è famosa anche per le “Veline“. Entrate nel panorama collettivo italiano, sono figure iconiche che da sempre rappresentano il programma ed aprono la trasmissione con gli “stacchetti“, forse uno dei momenti più visti, soprattutto dai fan uomini.

Shaila e Micaela sempre più hot a Striscia la notizia

Striscia la notizia Shaila Gatta
Striscia la notizia Shaila Gatta 

Stacchetti sensuali, balli al limite della censura, tra un mix di erotismo e pose sexy che infiammano il pubblico maschile e rendono la temperatura bollente. E’ sempre accaduto, con le due protagoniste – una bionda, l’altra mora – a creare un effetto hot.

Tante le Veline rimaste nel cuore dei telespettatori, su tutte la coppia formata da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia; molte, dopo l’esperienza sul bancone di Striscia, hanno poi intrapreso la carriera televisiva. Canalis su tutte, ma anche – tra le altre – Roberta Lanfranchi, Melissa Satta e Costanza Caracciolo.

Eppure Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva sono le più longeve del tg satirico, con Antonio Ricci “innamorato” delle due. Il motivo? Semplice. Per la prima volta, Ricci ha voluto due ballerine professioniste sul suo bancone e non semplici ragazze belle ma da “formare”.

L’obiettivo era realizzare stacchetti sempre più complessi, veri e propri balletti coreografati in piena regola che potessero elevare la trasmissione anche da quel punto di vista. Ebbene, le due svolgono appieno il loro ruolo, e lo spettacolo è decisamente hot.

Mikaela Naize Silva striscia la notizia
Mikaela Naize Silva striscia la notizia 

Le due eseguono esibizioni, puntata dopo puntata, in abiti sempre più succinti, che risalgono o si aprono fino a mostrare tutto durante il balletto. Vestitini inguinali che mostrano lato B e slip, oppure scollatissimi che evidenziano il seno e le forme delle due ballerine. Il risultato? Sul sito della trasmissione i balletti delle due sono i più cliccati e visti.

Impostazioni privacy