Wanda Nara, un “panorama” da togliere il fiato – FOTO

Wanda Nara nuovamente su Instagram con uno scatto che mostra un “panorama” da togliere il fiato: anche una profonda didascalia a chiudere il tutto.

wanda nara
Wanda Nara, sguardo in primo piano (Screenshot Instagram)

C’era un tempo in cui su Instagram qualcuno amava “spogliarsi” e mettersi più a nudo. Quel tempo era l’estate. In molte il vizietto non l’hanno perso. Anzi, proprio non ce la fanno ad accettare di aver abbandonato il periodo estivo. Altre ancora, invece, hanno accettato ben volentieri di tornare a mostrare qualcosa di diversi, magari un maglione in più, con uno sguardo, però, sempre attraente.

È la stagione delle foglie rosse e gialle, che poi iniziano a cadere. È la stagione in cui Wanda Nara torna a coprirsi e a mostrare un profondo senso di rispetto vero la natura. Ultimamente l’avevamo vista tra cavalli e boschi, mai così vicina alla pratica ambientale. Un modo per scoprire qualcosa di nuovo, e non solo seni e fondoschiena. Anche ieri, di domenica, è apparsa in foto durante un “panorama” niente male, che potremmo definire quasi mozzafiato.

Il panorama alle spalle di Wanda Nara è a colori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Haz siempre el bien . De tal forma que para que hablen mal de ti tengan que mentir ..

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Di arcobaleni, ultimamente e anche accostati alla politica, se ne parla molto. Soprattutto di bandiere arcobaleno che sembra debbano, finalmente, dar inizio a una nuova rivoluzione, ove ognuno si può sentire se stesso senza il giudizio altrui, dei più beceri mai visti prima. Un arcobaleno, come possiamo vedere dalla foto, è spuntato alle spalle della bella Wanda Nara, che si è fatta immortalare in un bel momento naturalistico deliziando tutti con la frase: “Fai sempre del bene, in modo tale che per parlare male di te dovranno mentire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ahora todo cambio le toca a ella …

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Nemmeno un giorno fa, invece, con tanto di cappellino (che ultimamente indossa molto volentieri) era tornata su Instagram regalando un primo piano intenso, con i suoi occhioni verdi sempre in bella vista.

Impostazioni privacy