Angela da Mondello in una foto con la D’Urso: commenti impietosi – FOTO

Angela da Mondello si mostra con Barbara D’Urso: il selfie delle due donne scatena i follower. I commenti sono duri

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

E’ diventata famosa per un servizio al Tg Angela da Mondello, per un “non ce n’è Coviddi” urlato da una spiaggia siciliana ad una troupe impegnata in un servizio proprio sulle vacanze in tempo di Coronavirus. Ha fatto scalpore, il giro d’Italia ed è arrivata anche la notorietà.

La donna è stata ospite in più di un’occasione nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, dapprima in collegamento dalla sua Sicilia, poi direttamente in studio, accanto alla conduttrice. E proprio nell’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso” la donna ha raccontato parte della sua storia.

Ha svelato i suoi problemi con la giustizia, con i furti compiuti in un momento difficile della sua vita, coinciso con la malattia del figlio che l’ha portato poi via. Un momento doloroso che la donna ha raccontato con grande dignità, spiegando come in quei momenti le sia crollato il mondo addosso letteralmente.

Angela e Barbara: il selfie delle bionde

barbara d'urso foto instagram critiche
Barbara D’Urso (Getty Images)

La donna ha anche spiegato, però, come abbia risolto definitivamente i suoi problemi di legge ed abbia messo ora tutto alle spalle. E’ pronta ad un futuro in televisione, dopo aver ammesso di essersi vergognata per la frase che, di fatto, l’ha resa celebre a livello nazionale, dandole la notorietà attuale.

Eppure non ha avuto vita facile, spiegando come sia stata minacciata e rinchiusa in casa per settimane, proprio perché presa di mira per quella dichiarazioni decisamente poco felice. Ed un futuro in televisione? Angela da Mondello, all’anagrafe Chianello, si è detta pronta a valutare ogni proposta, ma solo per rendere migliore la vita della figlia.

E, dunque, via di selfie con Barbara D’Urso. In primo piano c’è “Carmelita”, con il suo faccione ed il vestito arancione appena accennato nella foto. Sullo sfondo, invece, proprio Angela, con l’abito argentato con paillettes e decisamente vistoso, nonché molto scollato che mette in evidenza il decollete ed i numerosi tatuaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonasera da Mondello!!!!😂#aboutsunday #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Un outfit che ha scatenato l’indignazione degli utenti; davvero pesanti le accuse, con alcuni che chiedono di vergognarsi per quella mise decisamente inappropriata. Ed in effetti il vestito sembra davvero inadeguato per la donna, che – forse – avrebbe potuto scegliere un capo più sobrio.

Impostazioni privacy