Chiara Ferragni e Fedez, polemica feroce con Eleonora Daniele – VIDEO

Uno scontro a distanza che ha fatto già molto discutere. Eleonora Daniele, nel corso di Storie italiane, si è scagliata contro Chiara Ferragni: la risposta di Fedez

fedez
fedez (Instagram stories)

Durissima polemica sul web nelle ultime ore per lo scontro Eleonora Daniele Chiara Ferragni. Uno scontro a distanza, senza possibilità di replica però per la famosa influencer. La giornalista infatti, durante Storie Italiane, si è scagliata aspramente contro la Ferragni sull’argomento Covid. Simona Ventura, fresca di intervista con la fashion blogger, ha difeso la donna ricordando l’impegno durante i primi mesi del lockdown con la creazione di una fondazione.

Secondo Eleonora Daniele però, Chiara che è un esempio per moltissimi giovani, dovrebbe interessarsi di più all’argomento Coronavirus. Inutile dire che il web è prontamente intervenuto in difesa dell’influencer, dando addosso alla giornalista. Anche la replica di Fedez, che ha difeso a spada tratta la moglie, è arrivata puntuale e precisa tramite le sue storie.

Chiara Ferragni contro Eleonora Daniele: La replica di Fedez

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Dopo l’attacco di Eleonora Daniele nei confronti di Chiara Ferragni, sono arrivate immediatamente migliaia di risposte sul web, in difesa della fashion blogger. La donna ha ricevuto molti insulti da parte dei fan della Ferragni, che è stata difesa soprattutto dal marito. Con una serie interminabili di video, Fedez ci ha tenuto a far chiarezza su tutti i punti toccati dalla giornalista. Durante la puntata di Storie Italiane – con ospite Simona Ventura – la donna ha cominciato ad incolpare la Ferragni per il suo atteggiamento nei confronti dell’argomento Covid.

Il rapper prima si è detto sbalordito dall’atteggiamento della giornalista, poi ha elencato tutte le operazioni svolte dalla moglie durante l’emergenza sanitaria. Non è mancata nemmeno la frecciatina su Codacons, alla quale Fedez ha risposto a tono. Dopo l’intervento del cantante, sono arrivati immediatamente i ringraziamenti della Ferragni, con una storia sul suo profilo Instagram.

 

Impostazioni privacy