Chiara Nasti in total white, gambe lunghissime e tacchi vertiginosi – FOTO

Chiara Nasti in versione elegante su Instagram va impazzire i fans. In pochissimo tempo una valanga di like e commenti per lei

Chiara Nasti
Chiara Nasti(Instagram)

Chiara Nasti, amata e odiata nello stesso tempo. È una delle influencer più popolari del Bel paese ma anche la più criticata e discussa. Giovanissima ha un profilo seguitissimo su Instagram che conta più di un milione e mezzo di followers. È partita da quando aveva solo 16 anni con il suo blog e il suo piccolo brand e a 23 è una ricercatissima come testimonial di tantissime campagna e sponsorizzazioni sui social.

In questi giorni la Nasti ha fatto parlare di sé per il suo cambio look, lunghi capelli rosa che ha ottenuto migliaia di visualizzazioni. Una scelta strategica quella della Nasti, seppur si tratti solo di una parrucca, fatta sulla scia di quello che altre star dello showbiz hanno fatto, in primis Jennifer Lopez.

Insomma, nel bene o nel male, Chiara Nasti sa far parlare di lei e come si mostra nell’ultimo scatto pubblicato non è niente male. Come? Per vederlo vai su successivo.

LEGGI ANCHE –>  Mercedesz Henger ci ricasca, doccia bollente con un costume super hot – FOTO

Chiara Nasti elegantissima su Instagram, una favola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Total white 🌪 @odietamofashion #adv

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Elegantissima Chiara Nasti su Instagram nel suo ultimo scatto. In total white l’influencer è bellissima. Una foto la sua, quella da poco pubblicata, che ha già raggiunto oltre 29 mila like. Fans in visibilio per questo ennesimo outfit da mozzare il fiato. Si tratta di una sponsorizzazione ovviamente ma in questi panni Chiar ci sta benissimo.

Vestito bianco a forma di giacca, un pezzo unico con scollo delle rifiniture nere e grossi bottini dello stesso colore. Ma il vestito è cortissimo e la sue lunghe gambe sono tutte scoperte. Ai piedi tacchi vertiginosissimi. In mano anche la boquette abbinata, in nero e bianco, capelli sciolti ed uno sguardo sensualissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lunch💘

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Per lei tanti cuori e tanto apprezzamento, anche se come al solito non manca qualche critica. Ma Chiara la butta alle spalle e va avanti per la sua strada.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni annuncia una novità importante: i retroscena di Unposted – FOTO

 

Impostazioni privacy