Una donna acquista delle fragole: appena le mette in bocca rischia la vita

Una donna acquista delle fragole all’interno di un supermercato australiano: una volta fuori ne assaggia una e rischia subito la sua vita.

fragole supermercato
Fragole vendute all’interno di un supermercato (Getty Images)

Quando andiamo a comperare del cibo siamo ormai certi che quello contenuto all’interno di scatole di plastica e cartone sia del tutto controllato. Nell’era del controllo assoluto, dovuto anche al dilagare del Covid-19, la sorveglianza è tutto. Soprattutto quella dei cibi. Prodotti che, poi, vanno a finire nelle tavole dei clienti dei vari mercati o supermercati.

Quest’oggi parliamo proprio di supermercati, o meglio: di fragole all’interno di supermercati. Ma per farlo ci dobbiamo spostare oltreoceano: esattamente in Australia, nel Queensland, nel New South Wales. La protagonista è una donna, di cui abbiamo anche nome e cognome: Joshua Gane. Tutto questo perché la donna, dopo aver acquistato un pacco di fragole all’interno del rivenditore poc’anzi citato, ne ha assaggiata subito una e poi ha postato su Facebook l’amara scoperta.

Fragole con aghi all’interno: la donna rischia la sua vita, poi il video che svela tutto

fragole
Fragole gettate via per un’amara scoperta (Getty Images)

Ha rischiato di morire per “colpa” di una scatola di fragole. La donna, dopo aver fatto la spesa, si è recata in macchina, ove l’aspettava un suo amico. Una volta all’interno dell’autovettura ha aperto la scatola e assaggiato una delle fragole: il contenitore, però, era pieno di aghi, prontamente sputati. Una volta salvata la “pelle” la signora Gane è rientrato nel supermercato per sapere cosa era realmente successo.

Il direttore era lì, completamente sconcertato per l’accaduto. Sconcertato ma anche pronto a chiarire il caso. Il pacco era l’unico ad avere degli aghi al suo interno. Tutto questo è stato scoperto grazie alla telecamere di sorveglianza che hanno immortalato un uomo (se così possiamo chiamarlo) che gettava aghi all’interno del contenitore di plastica delle stesse fragole. Ora sono scattate delle accurate indagini per capire se l’uomo ha compiuto l’amaro e criminale gesto. Per fortuna la vita della donna è stata messa in salvo dal suo stesso palato che ha riconosciuto, all’istante, qualcosa di molto sgradevole.

Impostazioni privacy