Le Iene, la Marcuzzi stasera non c’è: il motivo

Alessia Marcuzzi non conduce questa puntata de Le Iene. Il motivo che filtra fa preoccupare i fan sulla salute della conduttrice

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Alessia Marcuzzi non è presente in studio nella puntata odierna delle Iene. La scaletta è stata completamente riscritta, stravolta, pur di essere in onda nel consueto appuntamento del martedì su Italia 1. L’assenza della conduttrice, però, fa decisamente scalpore ed avrebbe mandato in apprensione i tanti fan.

Cos’è successo? Perché la Marcuzzi non è presente in studio? Social inondati per una delle conduttrici italiane più amate e seguite. La risposta alle tante domande sulla sua assenza l’ha data Dagospia. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, Alessia Marcuzzi sarebbe risultata positiva al Covid-19.

Un tampone che avrebbe messo ko la donna, in isolamento ed in quarantena nel proprio domicilio.

AGGIORNAMENTO

Alessia Marcuzzi positiva al Covid-19: arriva la conferma

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

La conduttrice de Le Iene è positiva al Covid-19. La conferma, ufficiale, arriva dalla stessa conduttrice che, in collegamento con Nicola Savino in trasmissione, svela tutti i particolari di una giornata decisamente convulsa per lei e conclusasi con lo stop.

La Marcuzzi – e soprattutto chi sarebbe entrato in contatto con lei – deve ringraziare il suo eccesso di zelo. La donna, infatti, a scopo precauzionale ulteriore, aveva deciso di sottoporsi ad un nuovo test rapido poco prima di mettersi in viaggio alla volta di Milano.

Voleva essere sicura dopo aver scoperto la positività al virus dell’amichetta della figlia Mia. Un tampone salvifico, per lei e per tutti, perché ha evidenziato una bassa positività. La Marcuzzi, insomma, ha una carica virale bassa ma è subito scattato il protocollo, con la donna finita in quarantena immediata.

Solo Alessia Marcuzzi è leggermente positiva al test, mentre il reso della sua famiglia è negativo. La donna ha spiegato che ora si sottoporrà a tutte le analisi del caso, promettendo di tenere aggiornati i suoi fan ed il suo pubblico sulle condizioni fisiche.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Nel collegamento con lo studio de Le Iene, Nicola Savino e la Gialappa’s Band le hanno inviato un augurio di pronta guarigione, prima di dedicarsi ad inevitabili battutine, com’è nello stile dei quattro. Il trio ha evidenziato come i passeggeri della carrozza su cui avrebbe dovuto salire la Marcuzzi sono ora salvi.

Impostazioni privacy