Martina Stella, passerella e sguardo accattivante – FOTO

Passerella da cinema per Martina Stella: l’attrice italiana “presenta” lockdown all’italiana con uno sguardo accattivante, i follower la premiano.

Martina Stella
Martina Stella in un nudo di spalle (Screenshot Instagram)

Torna il cinema. Almeno in parte. Prima o poi qualcosa si dovrà pur smuovere. Questo è lo slogan di tante persone che cercano un motivo per sentirsi vivi durante un periodo buio come il lockdown. Il Covid-19 è ancora nell’aria e dobbiamo fare attenzioni, soprattutto con le nuove restrizioni. Nuove regole verranno introdotte nelle ultime ore e andranno a ricapitolare tutto il nostro quotidiano.

Qualcosa, però, prova a non fermarsi. Cinema e bellezza. Dal 15 ottobre, infatti, in tutte le sale dei cinema italiani, con un’entrata sempre limitata, uscirà lockdown all’italiana. Una delle attrici che hanno partecipato alla realizzazione di questo film è Martina Stella. Quest’ultima è apparsa su Instagram fotografata in passerella, con un vestitino niente male, tutta sorridente e uno sguardo accattivante. I follower la premiano e la venerano come sempre.

Martina Stella in passerella “parla” del lockdown: il nuovo film nelle sale italiane

Martina Stella in tutto il suo splendore. Nelle due foto non manca mai il suo sguardo: da una parte accattivante dall’altra sorridente. In didascalia, da brava attrice, mette tutti i dettagli del film Lockdown all’italiana, prossimo all’uscita nelle sale dei cinema italiani, esattamente il 15 ottobre.

Pochi giorni fa Martina era appara sul social vestita di rosso lanciando il quesito: “Lavorare sorridendo e divertendosi non credete faccia la differenza?”. Qualcuno, come si vede attraverso la foto, le ha risposto….

Impostazioni privacy