Morto il papà di Fancesco Totti: l’ultimo saluto arriva da molti “campi”

Nelle ultime ore è arrivata la brutta notizia in casa di Francesco Totti: il papà Enzo è morto. Da subito non sono mancati gli innumerevoli e ultimi saluti: tutti provenienti da diversi campi.

Quando muore una persona a noi cara non è mai facile. È uno dei momenti più profondo, intensi e “silenziosi” della nostra vita. Così è stato e continuerà ad esserlo per il campione ed ex capitano giallorosso, Francesco Totti. Nelle ultime ore, purtroppo, è venuto a mancare il papà Enzo. Subito, attraverso i social e messaggi, non sono mancati gli ultimi saluti a quello che era, a tutti gli effetti, un papà affettuoso e mai “fanatico” per aver messo al mondo uno dei giocatori di calcio più forti di sempre.

Uno di primi a “suonare la carica”, per far sentire la vicinanza a tutta la famiglia Totti, è stato Luca Di Bartolomei, il figlio di un altro campione giallorosso: Agostino Di Bartolomei. Quest’ultimo, via Twitter ha scritto: “Abbiamo tutti 10 anni quando muore un padre, un abbraccio a Totti”.

Ultimo saluto al papà di Francesco Totti: si fa sentire anche la politica

Non sono mancati anche i politici all’ultimo appuntamento. Una delle prime è stata la sindaca di Roma, Virginia Raggi. Quest’ultima, sempre via Twitter, ha voluto esprime le sue più sincere condoglianze.

Poi è stato il momento del presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti. Quest’ultimo ha mandato un abbraccio virtuale a Totti, affermando: “Caro Francesco, sono profondamente rattristato per la perdita di tuo papà Enzo. Quando se ne va qualcuno a noi cari non è mai semplice. Ti abbraccio forte”. E per concludere anche Giorgia Meloni che afferma: “Un forte abbraccio a Francesco Totti. A lui e a tutta la sua famiglia vanno le mie condoglianze”.

Impostazioni privacy