Naike Rivelli come Sharon Stone: apre le gambe ma il finale… – VIDEO

Naike Rivelli in posa alla Sharon Stone, accavalla le game in modo sensuale, ma il finale è a sorpresa: la polemica in didascalia

Naike Rivelli
Naike Rivelli (Instagram)

Da sempre usa il suo profilo Instagram per andare contro il sistema e denunciare quello che secondo lei va male nella nostra società. Spesso sopra le righe e irriverente, Naike Rivelli ha sempre tentato di dare eco alle sue polemica attraverso i suoi post bollenti. Questa volta l’attrice ha inscenato una simpatica parodia della scena cult, del film Basic Instinct. Nella pellicola Sharon Stone – mentre viene interrogata da Michael Douglas e George Dzundza – accavalla le gambe mostrandosi senza intimo, per una delle scene più sexy del cinema.

Naike ha dunque simpaticamente riproposto lo spezzone del film, inscenando un dialogo sarcastico, basato sulle prestazioni sessuali in cambio di lavoro. Ed è proprio quella la polemica che ha voluto scatenare, con tanto di classica didascalia in cui attacca il mondo dello spettacolo e televisivo italiano. Il finale del video invece, è una sorpresa.

Naike Rivelli alla Sharon Stone: basic instinct

Naike Rivelli
Naike Rivelli (Screenshot)

Ennesimo video di denuncia per la Rivelli. L’attrice ha postato nella mattinata di oggi, 13 ottobre, un video in cui mette in scena un’ironica parodia del film Basic Instinct. Un video più ironico che sensuale questa volta per Naike, che con una lunghissima didascalia ha voluto esternare il suo odio verso il mondo dello spettacolo: “Viviamo nel paese delle prese per il c..o – ha scritto – una società di Vip!”.

Il riferimento è a tutti quei Vip che cercano di farsi strada nel mondo dello spettacolo, dichiarando il falso e dando notizie in pasto alla stampa e ai giornali scandalistici. Relazioni false, messe in piedi solo per vendere notizie, la rete televisiva, lo show business e chi più ne ha più ne metta. Insomma, la solita scatenata Naike Rivelli. Il finale del video è un capolavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Naike Rivelli BASIC INSTINCT #parody #parodia Viviamo nel paese delle prese per il culo! 🤦🏻‍♀️ una società di “vip” che fanno sparlare di se sputtanandosi in tv, calunniando e proclamando il falso regolarmente senza ripercussioni. Oggi facciamo parte di un nuovo mondo senza regole e senza protezione, senza verità, dove il tribunale e la caccia alle streghe avvengono direttamente in TV. Non ci si denuncia più attraverso gli avvocati e i sistemi legali. Perché?! Quando Possiamo venderci servizi e notizie false, amori e matrimoni finti, storie combinate, scoop inventati e ce addirittura un intera rete televisiva che ci marcia sopra..??? La verità non interessa più a nessuno, interessa il gossip. Wow… e poi ci lamentiamo che le cose non vanno. Ragazze che si svendono per partecipare come “vip” al GFVIP, presentatrici televisive che si sentono giudici e proclamano sentenze..🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ tutti che sfruttano qualcosa e dicono la qualunque x quattro soldi. Dovrebbe davvero essere illegale. Gente che prende cachet per fingere di stare assieme e poi dopo anni di finti scoop, prende ancora più soldi per dire che erano tutte cazzate.. tutto ciò a scapito di terzi. Aiuto ..che l’universo ci perdoni . #naikerivelli #contro #falso #calippocrazia #calippocratiche #bugie #media #tv #potereassoluto #manipolazione #scoop #finti #soldi #successo #vip #trash #trashitaliano #trashtv #stop @ornellamuti @ognimattina_tv8 @lucatommassinidreamer @luciopresta @liberoquotidiano @trash_italiano @ilmessaggero.it @gazzettadellosport @ilcorrierenews @ilfattoquotidianoit @dagocafonal @skyitalia @leggo.it @grazia_it ps) quasi dimenticavo: evviva il pelo 💃🏻❤️❣️🤪🤣😂

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy