Natalia Paragoni: la fidanzata di Andrea Zelletta osa sui social – FOTO

La ragazza di Andrea Zelletta Natalia Paragoni, ha pubblicato una foto sui social in cui ha osato con il suo outfit

Natalia Paragoni

    Natalia Paragoni (Instagram)

Prima della puntata del Grande Fratello Vip Natalia Paragoni, la fidanzata del modello e concorrente della casa Andrea Zelletta, ha pubblicato un post in cui ha deciso di osare con l’outfit. Tubino (o quel che ne rimane) nero e scollo molto provocante. Foto un pochino sfocata per creare l’effetto alla Miriam Leone? Anche se si tratta di uno scatto non perfetto, Natalia ha saputo conquistare comunque i suoi follower.

https://www.instagram.com/p/CGPxUp6FF_X/?utm_source=ig_web_copy_link

Una foto in cui appare felice, ignara della crisi di pianto di Andrea  avvenuta poche ore dopo durante la puntata del Grande Fratello. La bella influencer però non lascia passare la cosa inosservata e si sfoga con i suoi fan nelle stories di Instagram.

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara, selfie dall’alto: si “vola” nella scollatura – FOTO

Andrea Zelletta insultato da Franceska Pepe

Franceska Pepe e Andrea Zelletta
Franceska Pepe e Andrea Zelletta (dal web)

Durante la puntata del Grande Fratello, il concorrente Andrea Zelletta è scoppiato in lacrime a causa degli insulti di Franceska Pepe. La modella, uscita due settimane fa dalla casa, continua ad andare contro i suoi ex coinquilini, insultandoli e colpendoli nei loro punti deboli. Durante la trasmissione in diretta, la Pepe si è rivolta al modello con le parole “Ciao comodino!”.

Di tutta risposta, dopo essere scoppiato a piangere, Andrea le ha detto di essere una sfigata e di non averle ricevute abbastanza da piccola da parte dei suoi genitori. Un invito, inoltre, a portare rispetto alle persone. Nel poco tempo che Franceska è stata nella casa si è fatta subito riconoscere come una terribile provocatrice.

https://www.instagram.com/p/CF990IkFzNh/?utm_source=ig_web_copy_link

Natalia Paragoni però non ci sta all’offesa e sulle storie di Instagram ha pubblicato i messaggi da parte dei sostenitori, e sostenitrici, di Andrea elogiando la personalità di lui e insultando Franceska facendola passare semplicemente per una che “segue il copione”, che sparla degli altri soltanto perché le hanno chiesto di farlo. Copione che sicuramente ha seguito alla grande viste le continue polemiche sugli altri concorrenti. Del resto, se fosse stata più simpatica e meno arpia sarebbe ancora dentro la casa.

Impostazioni privacy