Serena Autieri svela il suo segreto: “Ma quale storia, parliamo di altro”

Serena Autieri è tornata in diretta TV per concedersi in una lunga intervista nella quale ha svelato un piccolo segreto: “Nessuna storia, andiamo avanti”.

serena autieri
Serena Autieri, una delle donne più belle d’Italia (Screenshot Instagram)

Di segreti ne abbiamo tutti, chi più, chi meno. Ma il punto, di oggi, non è quello. La questione è se, a svelare certi segreti siamo noi o altri. Un’altra questione, e già arriviamo alla tera nel giro di poche righe, è se i segreti sono veri oppure li mette in circolo qualcun altro al nostro posto: questo sì, che è un vero problema.

Per smentire tutto ciò, soprattutto se si è dei personaggi pubblici, c’è la televisione. E di solito, quando in TV si accomodano dei personaggi “tosti e gagliardi” gli scenari vengono svelati per quelli che sono e i segreti vanno a farsi… insomma , avete capito. Oggi parliamo di una delle donne più belle d’Italia: Serena Autieri, un mix tra bellezza e grinta, coraggio e audacia. L’attrice italiana si è presentata in diretta TV e ha svelato quello che per molti poteva essere un segreto, ma che ora è pura verità

Serena Autieri a “manetta” su Gabriel Garko: “Ma quale storia, parliamo di altro per favore”

Una delle donne più belle d’Italia si è presentata in diretta TV: parliamo di Serena Autieri, che nelle ultime ore si è seduta sulla poltrona del programma di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

La conduttrice, nel bel mezzo dell’intervista, ha fatto una domanda che poteva destare molta polemica e che in molti, maliziosamente, si aspettavano. Se tra l’Autieri e Gabriel Garko ci fosse mai stata una storia. La risposta dell’attrice è stata diretta e sincera: “Io e Gabriel non siamo mai stati insieme. Non c’è niente di vero in questa vicenda. Oggi ho una figlia e, sinceramente, parlare di queste cose, nel 2020, mi sembra abbastanza inutile”. Giù il sipario, Serena Autieri zittisce tutti.