Shaila Gatta, la muscle femme vale il prezzo del biglietto: fisico scultoreo – FOTO

Primo piano da top “femme” per Shaila Gatta, muscle girl con il fisico scolpito: i follower di Instagram non stanno più nella pelle

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Immagine da Instagram)

Nota per la sua avvenenza in ambito televisivo, Shaila Gatta non fa mai mancare nulla al popolo di Striscia La Notizia, tg satirico nel quale è cresciuta nelle vesti di velina. La nuova stella della Mediaset brilla di luce propria quando si esibisce sul “cubo” dello studio.

Ma Shaila non è mai sola in queste iniziative da “moove” sexy girl. La scena la ruba quasi sempre ai due conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ma divide tutto con l’altra collega beauty girl, la splendida e “terrificante” Mikaela.

Il produttore Antonio Ricci non può che ingrandire il primo piano sulle due “perle” di bellezza, ogni qualvolta c’è la sigla del programma, quando in pista “atterrano” Shaila e la compagna, scatenate dall’istinto “felino”, di dare il meglio di sè.

Nonostante i movimenti da “urlo”, molto suscettibili ai deboli di cuore, Shaila Gatta dimostra sempre di avere qualcosa di incontrollabile dentro di sè, tanto da far uscire fuori la parte più glamour e “fire” della sua intimità, come slip e reggiseni striminziti

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni annuncia una novità importante: i retroscena di Unposted – FOTO

Shaila Gatta, sexy girl “art” su Instagram: istinto sensuale irrefrenabile

https://www.instagram.com/p/CF1k5i1jPeB/?utm_source=ig_web_copy_link

La velina “supersexy” Shaila Gatta, ragazza “raggiante” della Mediaset lascia sempre tutti senza fiato, quando si tratta di mettere in mostra tutto il repertorio di forme “abbienti”, che dominano incontrastate la scena, durante gli intervalli del tg satirico di Striscia La Notizia.

Le sue performances sono davvero da far venire i brividi lungo la schiena per fan e telespettatori da casa, che ogni sera non attendono altro che ammirare in tutta la sua bellezza, l’uscita sul bancone di Shaila Gatta.

Ma la notorietà della 24enne di origini napoletane non si ferma al primo zoom su Canale 5, ma riceve un tocco di “pepe” anche sui social network, dove la velina di successo vanta 661 mila follower. Parliamo di Instagram naturalmente dove Shaila mostra l’altezzosità del suo fisico scultoreo, quasi come se fosse “modellato” da mani esperte, in particolar modo nella zona addominale, dove spiccano i “cuscinetti” di una muscolatura rigogliosa e sorprendente.

LEGGI ANCHE —–> Mercedesz Henger ci ricasca, doccia bollente con un costume super hot – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGSGy5tDcnA/?utm_source=ig_web_copy_link

La scelta è dettata dal penisero unico e inimitabile di Shaila, in qualità di ferma sostenitrice dello sport, in idoneo parallelismo alla femminilitàCerto non si può andare all’allenamento con i tacchi alti, ma fuori dalla vasca si riesce a dare libero sfogo alla nostra parte femminile.” – così Shaila fonda la sua teoria sulla vita, riproponendo lo stile di vita di una top del mondo dello sport: Federica Pellegrini

Impostazioni privacy