Striscia la notizia, Brumotti aggredito: le sue condizioni – FOTO

Durante un servizio, andato in onda su Striscia La Notizia ieri sera, 12 ottobre, alcuni spacciatori si sono scagliati contro Brumotti: ennesima aggressione

Brumotti aggredito
Brumotti aggredito (Mediaset Play)

Ennesima aggressione per Vittorio Brumotti. Il noto biker, prestato al mondo del giornalismo, questa volta è incappato in un lancio di pietre da parte di alcuni spacciatori a Milano. Dopo varie riprese con la telecamera nascosta, che hanno ripetutamente mostrato alcuni uomini spacciare della cocaina a Parco Sempione, è intervenuto l’inviato di Striscia, sempre in sella alla sua bici. Non hanno ovviamente gradito i pusher, che hanno cominciato con la solita routine.

Minacce, lancio di oggetti e spintoni al cameraman. Sfortunatamente alcune pietre hanno raggiunto il campione di bike trial, mentre cercava di allontanarsi, ma senza nessuna conseguenza. L’inviato di Striscia la Notizia ha dunque immediatamente allertato le forze dell’ordine, che hanno arrestato gli aggressori. Il servizio è andato in onda ieri sera, 12 ottobre, su Canale 5.

Vittorio Brumotti aggredito a Milano: nulla di grave per il biker

Brumotti, Parco Sempione
Brumotti (Mediaset Play)

Questa volta fortunatamente niente di grave per il famoso biker Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia La Notizia è uscito indenne da una piccola colluttazione avvenuta a Parco Sempione a Milano, con alcuni spacciatori. I pusher non hanno gradito l’intromissione della troupe televisiva nel parco, e hanno minacciato gli inviati con lanci di pietre e altri oggetti.

Brumotti, colpito al braccio da un sasso, è uscito fortunatamente senza ferite gravi dallo scontro. Non è sicuramente la prima volta che lo sportivo si trova davanti a situazioni di pericolo. Il biker prestato al giornalismo d’inchiesta, ha avuto disavventure ben più gravi nel corso della sua carriera. Continua il suo impegno dunque per scovare le zone di spaccio nelle città italiane, anche a suo rischio e pericolo. L’uomo ha poi chiuso il servizio con la sua classica frase: “La droga è una mer**!”

Impostazioni privacy