Alessandro Borghese, momento difficile per lui: cos’è successo?

Alessandro Borghese sta vivendo un momento difficile: la sua confessione sui social scatena il panico tra i fan che s’interrogano

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Getty Images)

Alessandro Borghese è uno chef rinomato a livello mondiale, ma non solo. Figlio della grande attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, l’uomo è anche conduttore televisivo; è sempre protagonista dei reality show incentrati sul mondo della cucina.

Nato nel 1976 a San Francisco, negli Stati Uniti, è sposato dal 2009 con Wilma Oliveiro, classe ’75, nativa di Benevento, ex modella e valletta; la coppia ha due figlie, Alexandra ed Arizona. L’uomo è cresciuto e si è formato in giro per il mondo, lavorando e studiando tra New York, Londra e Parigi per accumulare esperienza e tecniche di cucina.

Ha una società che si fonda sulla ristorazione – con tanto di consulenze per ristoranti – e le produzioni televisive ed ha anche un suo ristorante a Milano. Il tutto senza dimenticare la sua carriera televisiva; solare, spigliato e divertente, qualità tipiche partenopee ereditate evidentemente dal padre, ha bucato lo schermo.

Il suo esordio in tv con Cortesie per gli ospiti nel 2004, poi Junior Master Chef e, soprattutto, 4 Ristoranti che ha regalato all’uomo una popolarità davvero eclatante e straordinaria.

La crisi di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Getty Images)

Una vita a mille all’ora, quindi, peraltro documentata su Instagram, dove non mancano mai sorriso e commenti spiritosi che lo rendono amato da tutto il suo pubblico. Eppure anche Alessandro Borghese starebbe vivendo un momento non felice, anzi.

E’ stato lo stesso uomo a scriverlo su Instagram, nel suo ultimo post. Un selfie apparentemente come tanti altri, con il suo faccione sorridente in primo piano. Ma, forse, trattasi di sola apparenza. Borghese, infatti, spiega come un sorriso possa focalizzare più nitidamente alcuni momenti.

Nulla di esplicito, ma cos’avrà voluto dire con quelle parole? E’ quanto si chiedono i suoi follower che provano a leggere tra le righe immaginando una situazione che, quantomeno, lo tenga in angoscia oppure non gli impedisca di vivere appieno.

Intanto Borghese continua a lavorare, diviso tra gli impegni sul web e quelli in tv, con numerose produzioni televisive che a medio e lungo termine lo vedranno protagonista.

Impostazioni privacy