Bimbo di due anni ha un incidente mentre gioca: la fine tragica del piccolo

Tragedia in Corvaglia, incidente domestico per un bambino di appena due anni. In casa erano presenti la madre, il suo compagno e la nonna. Nessuno si era accorto di cosa che era successo.

ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

E’ successo in Corvaglia, un bambino di due anni è morto mentre giocava a casa mentre la madre era in cucina per preparare un tè. Il piccolo Cobie Grimshaw è rimasto intrappolato ad una cordicella per legare la tenda. A scoprire l’accaduto è stata la mamma, la 26enne Lauren Grimshaw. Era un giorno speciale per il piccolo di due anni, era tornata la nonna materna con cui avrebbe dovuto trascorrere la giornata.

In un primo momento la mamma non aveva capito cosa era successo, affacciatasi dalla cucina aveva visto il bambino di due anni seduto sul divano. Soltanto dopo, quando si è avvicinata, ha visto la corda intorno al collo e ha prontamente chiamato un vicino per aiutarla. Ma a niente sono servite le manovre di soccorso e di rianimazione. Il piccolo Cobie è stato in terapia intensiva per circa tre giorni, poi il suo cuore non ha resistito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Justine Mattera con spacco fino all’ombelico: “La strada è lunga…” – FOTO

Incidente domestico: perde la vita un bambino di due anni

bambino incidente
Cobie Grimshaw (screenshot web)

Si è spenta la vita di un bambino di due anni, Cobie Grismshaw, a causa di un incidente domestico. Così è stato archiviato dalla procura. E’ successo in Cornovaglia, mentre il piccolo giocava a casa è rimasto intrappolato in una corda per legare la tenda. La mamma del piccolo, Lauren, si era allontana per pochi instanti e quando è tornata a controllare il figlio pensava che fosse tutto normale “pensavo si fosse addormentato” ha detto la donna in lacrime, “poi ho visto la corda intorno alla gola”.

Per Cobie non c’è stato nulla da fare, è stato tre giorni in terapia intensiva e poi  il suo cuore ha ceduto. I medici hanno detto che il suo cervello si era gonfiato e la causa sarebbe stata lo strangolamento. “Sono devastata, Cobie mi manca tutti i giorni” è l’ultimo saluto che la mamma  ha fatto al suo dolce Cobie. Il piccolo si è spento il 7 aprile.

Impostazioni privacy