Carolina Stramare: intimo sexy, lato A in esplosione – FOTO

Carolina Stramare rialza le temperature in questo freddo inizio di autunno. Complice una foto decisamente bollente postata nella mattinata di oggi su Instagram.

Carolina Stramare prova intimo

Carolina Stramare è un tipico esempio di bellezza mediterranea. Carnagione scura, capello corvino e occhi di un verde rubino che la rendono una delle ragazze più belle d’Italia. Anzi, stando proprio ai traguardi raggiunti, Carolina Stramare è proprio la ragazza più bella del nostro Paese: lei infatti è stata eletta ultima Miss Italia e, a giudicare dalle foto che quasi quotidianamente pubblica su Instagram, non fatichiamo a capirne il perché.

Di origini genovesi la miss ha 21 anni ed è tra le modelle e influencer più in crescita “social” a livello nazionale. La bella Carolina ha un grandissimo pubblico su Instagram e le foto che posta sono un gradito regalo per tutti i suoi follower, quasi 200 mila. Con il numero che cresce di giorno in giorno, anche grazie ai contenuti condivisi.

Carolina Stramare alza la temperatura: è super in intimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Be woman 🎀

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

A rendere bollente la situazione in questo avvio di stagione fredda ci pensa direttamente lei. Solo pochi minuti fa ha dato il suo particolare e gradito buongiorno al suo pubblico tramite una foto a dir poco sensuale. La prova dell’intimo è super sexy per lei che mostra il suo fisico statuario e un lato A contenuto a fatica dal top.

La foto in pochissimi minuti ha già facilmente superato i 5000 like e si appresta a fare il pieno di mi piace. Non mancano poi i commenti di apprezzamento nei confronti della bella Carolina che, con questo ultimo post, dimostra ancora una volta (qualora ce ne fosse stato bisogno) il perché è stata eletta Miss Italia. Ora per lei varie collaborazioni come modella, oltre alla sua attività da novella influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

Sono tanti infatti, come si può vedere sul suo profilo Instagram, i post sponsorizzati o brandizzati dell’ultima Miss Italia.

 

 

Impostazioni privacy