Fedez chiamato a processo: accuse pesanti per il rapper

Il prossimo 25 febbraio il rapper sarà ascoltato dal giudice di pace riguardo ad una lite avvenuta nel 2016 con il suo ex vicino di casa. Fedez dovrà affrontare accuse pesanti. 

fedez
Chiara Ferragni e Fedez (foto Instagram)

Il rapper è di nuovo al centro di una bufera, il prossimo 25 febbraio sarà ascoltato dal giudice di pace per una lite avuta nel 2016 con un suo x vicino di casa. Lite finita con una prognosi di dieci giorni per il vicino di Fedez. Durante la prima udienza, tra i testimoni del cantante c’era il suo amico Fabio Rovazzi.

Fedez dovrà affrontare delle accuse molto pesanti. Le versioni sono totalmente diverse, si tratta di una lite avvenuta quattro anni fa con il suo vicino di casa. La discussione sarebbe nata a causa del volume troppo alto che proveniva dalla casa del rapper. Qui cambiano i fatti, il vicino dice che il cantante lo avrebbe aggredito con un pugno che gli avrebbe causato un lieve trauma cranico. La moglie, Chiara Ferragni che ha denunciato i fatti, sostiene che il primo a dare un pungo sia stato il vicino e da qui la chiamata al 118 da parte dell’amico Rovazzi.

Il rapper dovrà affrontare delle accuse pesanti: guai in vista?

https://www.instagram.com/p/CFw3JWUAcMX/?utm_source=ig_web_copy_link 

Il rapper, marito di Chiara Ferragni, è noto non solo per la sua musica ma anche per anche per le sue liti all’interno del mondo social e all’esterno. E sembra che a causargli problemi in questi giorni sia proprio il mondo reale. Si deciderà tutto il prossimo 25 febbraio, quando il giudice di pace ascolterà le parti e deciderà se condannare o meno il cantante milanese.

Questa udienza ha rovinato un momento felice per il rapper che ha da poco annunciato la seconda gravidanza della moglie. Il secondogenito della coppia sarà una femminuccia. L’annuncio è stato dolcissimo, entrambi i genitori hanno postato una foto della radiografia che era tenuta in mano dal piccolo Leone. Ora siamo solo curiosi del nome della piccola di casa Ferragnez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni si accarezza il pancione: la reazione dei fan – FOTO

Impostazioni privacy