Incidente stradale, muore un’intera famiglia: i dettagli

Incidente stradale, madre e tre figli muoiono sul colpo. In gravissime condizioni l’uomo ed la neonata della coppia

auto della polizia
auto della polizia (Getty Images)

Un gravissimo incidente stradale ha distrutto un’intera famiglia, portando via una donna ed i suoi tre figli piccoli per una scena che definire raccapricciante è addirittura riduttivo. Zoe Powell, 29 anni, è morta sul colpo, al pari di Phoebe, Simeon ed Amelia, rispettivamente di 8, 6 e 4 anni.

E’ accaduto ad Oxford, in Inghilterra, sulla A 40; in prossimità di un ponte ferroviario, il violento impatto tra l’auto che aveva a bordo l’intera famiglia ed un camion. Un incidente devastante, che ha lasciato una scia di sangue e morte in mezzo alle lamiere accartocciate dei veicoli.

I paramedici accorsi sul posto, così come David Patchett, il primo soccorritore, sarebbero rimasti senza parole, sconvolti dalla scena che si è presentata davanti ai loro occhi, come spiegato dalla polizia della Thames Valley. Un vero e proprio orrore, un impatto che ha portato via un’intera famiglia.

Sono solo due i sopravvissuti all’interno della vettura; il marito di Zoe, il 30enne Josh e la figlia di appena 18 mesi, entrambi ricoverati all’ospedale di Oxford in condizioni gravi. Solo lievemente ferito, invece, il 56enne che guidava il camion.

Incidente stradale, gli inquirenti non si sbilanciano

polizia
polizia (getty Images)

Il sergente istruttore dell’unità collisioni gravi che si occupa dell’incidente, Dominic Mahon, non si è sbilanciato, spiegando come gli inquirenti siano ancora al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro ed individuare, eventualmente, le responsabilità.

Rabbia e sconcerto nel vicinato della famiglia Powell alla notizia dell’incidente che li ha coinvolti. I vicini hanno spiegato come erano già stati colpiti abbondantemente dalla sfortuna; la loro casa era infatti inagibile dopo un incendio. Tant’è che ora vivevano provvisoriamente in una abitazione in affitto.

Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Insomma, il destino pare proprio si sia accanito contro i Powell, fino al tragico epilogo per un nucleo familiare giovane e con tutto il futuro davanti. E chissà dove stavano andando, considerato come in Inghilterra vi siano restrizioni rigorose per colpa del Covid-19 che avanza senza sosta nel Paese.

Impostazioni privacy