Kate Middleton, indossato un vestito stupendo: il prezzo è esorbitante

Kate Middleton torna a far parla di sé: la Duchessa di Cambridge indossa un vestito pazzesco, ma lo è anche il prezzo.

kate middleton
Kate Middleton (Fonte Facebook)

Prezzi alle stelle, vestiti chic e tante altre cose non adatte alle “persone comuni”. Che poi non è detto che molti di noi indosserebbero vestiti elegantissimi, da prezzi esorbitanti, per una sola serata. L’eleganza si vede ed è in altre cose, anche indossando un semplice pile verde in una serata di gala. Chi dice cos’è bello e cos’è brutto?

Nelle ultime ore è tornata a far parla di sé Kate Middleton. Che, a detta di alcuni, è regina di eleganza. La Duchessa di Cambridge durante la visita al Museo di Storia Naturale ha indossato un vestito a dir poco costoso, che è stato definito un vero gioiello. Un vero gioiello anche e soprattutto per il prezzo, non alla portata di tutti e per tutti. Non ci rimane che scoprilo insieme.

Kate Middleton: il vestito indossato supera i 1.000 euro

kate middleton
Kate Middleton (Fonte Facebook)

Una visita tutta all’insegna dell’eleganza, avvolta dal mistero, chiarita poi dalla stessa Kate. Dopo l’incontro con il presidente ucraino e sua moglie, la Middleton aveva lasciato improvvisamente il palazzo per recarsi al museo sopracitato. Per giorni non si è parlato della visita, non sono state scattate foto o riportate immagini. Fino a quando la stessa duchessa non svelato il motivo. Durante un video ha annunciato la cerimonia di premiazione, virtuale, al miglio fotografo naturalista dell’anno.

Kate si è presentata davanti alle telecamere con un meraviglioso look total black, dove il pezzo forte è un elegantissimo blazer dai risvolti in raso, a firma di Alexander McQueen, il brand inglese che la Duchessa sceglie per gli eventi più importanti. Il costo del vestito è davvero esorbitante e da capogiro: ben 1.300 euro per un “semplice” vestito. Insomma, due spicci, come si dice in quel di Roma. Due spicci che non tutti si possono permettere. Viva l’eleganza!

 

Impostazioni privacy