Melita Toniolo: vestito “americano” per risaltare la bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voi conoscete l’ARMOCROMIA? è praticamente un’analisi che ci aiuta a capire quali sono i colori che ci risaltano di più ( dagli abiti al make up). Non ho ancora capito se è una materia valida o meno perchè lunatica come sono , sapere già che un colore che io amo e che voglio usare potrebbe starmi malissimo mi farebbe innervosire 😂😂…Metti caso che dall’armocromia esce che il mio amato MARRONE è un colore nemico ? mò che faccio, lancio l’armadio dalla finestra? Ma poi da quanti anni esiste questo magico studio? Solo io l’ho sentito solo nel 2020?😂 Voi l’avete provato? Funziona? Serve? Chiedo per un’amica. 😂 . #armocromia #armocromiaautunno #autunno #autumn #autumnvibes🍁 . . . . Caption della foto: Autunno…con sandali.😂

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Al centro del dibattito l’armocromia. Il colore preferito di Melita è il marrone. Ma lei si chiede subito: “E se dovessi scoprire che mi sta male addosso. Potrei innervosirmi molto. Che faccio? tiro di sotto l’armadio?”

E se dovesse buttare l’armadio di sotto? Potremmo perderci tanta bellezza con questi vestiti abbinati. Sconsigliato il gesto alla Toniolo, soprattutto per i suoi follower che l’apprezzano molto.

Impostazioni privacy